09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mimmo68
Galletto
Galletto
Messaggi: 130
Iscritto il: gio giu 09, 2005 9:26
Località: Corato

Onore a Michele Mortadella

Messaggio da mimmo68 »

mortadella ha scritto:Rispondo a chi ha scritto "cosa potrebbe fare il sindaco"?
Il sindaco puo' anzi deve fare molto........noi chiediamo chiarezza
sia all'attuale amministrazione comunale e sia ai Ma.tarrese.
Non credo che stiamo chiedendo qualcosa di difficile.......
Comunque a questa iniziativa ne seguiranno altre fra' le quali
una goliardica al 100% :lol: hihihi :lol: m ven da' rid sol a' penza' :lol:

L'iniziativa di Michele è sicuramente la più lodevole, bella pulita ed intelligente che si potesse intraprendere. Volevo dire solo questo ad una persona che da bambino mi faceva emozionare sia a me che al mio papà grande tifoso del Bari (ci ha lasciato due anni fa) quando sentivo il mitico treno, rullio di tamburi ed era proprio Michele a farlo. Io invito tutti grandi e piccoli a tifare per il Bari, a stare vicino ad una città magica con il suo mare e con la squadra del cuore.
Grazie Michele
Siamo compatti dobbiamo tornare grandi è un categorico!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12130
Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

EMILIANO vs MATARRESE 2nd ROUND


men u sind'k...ke lei possa trovare il tempo e gli attributi p dang nand mazzat a kud kin d me.rd d matarres...
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Avatar utente
Romario
Galletto
Galletto
Messaggi: 69
Iscritto il: mar giu 29, 2004 11:03
Località: Monaco di Baviera

Messaggio da Romario »

un saluto di ben ritrovato all´amico Romario! :lol: :lol: :lol: e scrivi di piu´, cosi´aumenti i palloni!!!!

sempre e solo forza bari
(i palermitani che conosciamo invece, al lavaggio ci0le dietro l´allianz arena)[/quote]

Tu lo sai che leggo comunque tutto, ma come dice Michele noi siamo cresciuti con altri giocatori come Venturelli, Bagnato poi si sono aggiunti i Lopez, Sola, Giuann Loseto, De Trizio passando per Gordon e Paul, Pellicanó, Edy Bivi e Bergossi (con i suoi eurogol al Lecce nel mitico della Vittoria) passando a Maiellaro, Plat, Boban e Jarni (la freccia dalla "sud-est") il mitico Joao e se non ti basta continuo... Ed oggi purtroppo certi "personaggi" non mi emozionano piú, ma sia chiaro che la colpa é di chi li porta. E quello che rimane é il grande attaccamento alla maglia ed ai colori della ns cittá.

Poi fammi sapere se con i palloni andiamo a giocare all'Englisch Garten :lol:
Avatar utente
Peronista bavarese
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3182
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren

Messaggio da Peronista bavarese »

Romario ha scritto:un saluto di ben ritrovato all´amico Romario! :lol: :lol: :lol: e scrivi di piu´, cosi´aumenti i palloni!!!!

sempre e solo forza bari
(i palermitani che conosciamo invece, al lavaggio ci0le dietro l´allianz arena)
Tu lo sai che leggo comunque tutto, ma come dice Michele noi siamo cresciuti con altri giocatori come Venturelli, Bagnato poi si sono aggiunti i Lopez, Sola, Giuann Loseto, De Trizio passando per Gordon e Paul, Pellicanó, Edy Bivi e Bergossi (con i suoi eurogol al Lecce nel mitico della Vittoria) passando a Maiellaro, Plat, Boban e Jarni (la freccia dalla "sud-est") il mitico Joao e se non ti basta continuo... Ed oggi purtroppo certi "personaggi" non mi emozionano piú, ma sia chiaro che la colpa é di chi li porta. E quello che rimane é il grande attaccamento alla maglia ed ai colori della ns cittá.

Poi fammi sapere se con i palloni andiamo a giocare all'Englisch Garten :lol:[/quote]

bagnato.....mio zio sta ancora bestemmiando bagnato per i rigori sbagliati..... :-)

comunque faresti bene pure tu :lol: :lol: a cambiare localita´ nel profilo...........
e comunque i palermitani sempre e solo al lavaggio ci0le dietro l´allianz arena!

@mortadella: puoi fare una lista di giornali cui hai spedito la lettera?
Avatar utente
asso a denari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 883
Iscritto il: mer gen 04, 2006 19:39
Località: cantina sociale n.21

Messaggio da asso a denari »

brav mortacch'
Riduin
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mag 09, 2006 13:30

Messaggio da Riduin »

La classe non è acqua..molti giovani tifosi ne avrebbero di cose da imparare da te.
Complimenti
Avatar utente
Ytsejam85
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2887
Iscritto il: ven ago 05, 2005 0:04
Località: Roma / Modugno
Contatta:

Messaggio da Ytsejam85 »

Ottimo... :wink:
Rustica progenies semper villana fuit.

Le mie foto a Berlino.
Avatar utente
asso a denari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 883
Iscritto il: mer gen 04, 2006 19:39
Località: cantina sociale n.21

Messaggio da asso a denari »

SINDACO AIUTICI TUJ ANUJ
Avatar utente
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23569
Iscritto il: gio ott 28, 2004 16:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

PERFETTA, ATTENDIAMO FIDUCIOSI ANCHE SE...
#Comprate La Bari !
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14958
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Messaggio da APOL »

MICHELE NON CREDO CHE LA GDM PUBBLICHERA' LA TUA LETTERA! COMUNQUE VA BENE COSI': ESPRIME I SENTIMENTI DI NOI TIFOSI BARESI! RIPRENDIAMO L'INIZIATIVA! NON MOLLIAMO!!M.ATARRESE VATTENE! NON CI RAPPRESENTI PIU'!
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

APOL ha scritto:MICHELE NON CREDO CHE LA GDM PUBBLICHERA' LA TUA LETTERA! COMUNQUE VA BENE COSI': ESPRIME I SENTIMENTI DI NOI TIFOSI BARESI! RIPRENDIAMO L'INIZIATIVA! NON MOLLIAMO!!M.ATARRESE VATTENE! NON CI RAPPRESENTI PIU'!
Ti sbagli Apol.......e te ne renderai conto al piu' presto possibile.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58360
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Messaggio da Pino »

Bravo Michele.
Appoggio in pieno la tua lettera.

Adesso tocca alle istituzioni dare una risposta.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
Creatura
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1201
Iscritto il: mer set 15, 2004 17:13

Messaggio da Creatura »

Complimenti michele per aver scritto in poche righe 6 anni di vergogna e di prese in giro.Ovviamente sottoscrivo anch'io e che queste acque torbide e limacciose si comincino a smuovere.
Un BIANCOROSSO LONTANO DAL SUO STADIO E LA SUA CITTA'
Er Pupone
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 404
Iscritto il: dom mar 19, 2006 13:51
Località: Hard Rock Caffè Japigia

Messaggio da Er Pupone »

va bene
Avatar utente
UCN CORATO
Galletto
Galletto
Messaggi: 194
Iscritto il: mar gen 10, 2006 20:06
Località: CORATO

Messaggio da UCN CORATO »

SENZA PAROLE... :first:
Rispondi