09/05/06 - Reggina-Juve, si va verso il tutto esaurito
Moderatore: Pino
- Igor Protti
- Fedelissimo

- Messaggi: 15309
- Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
- Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
grazie matarrese,dopo la dignita' dei baresi ora hai calpestato il nostro tempio,la nostra casa,la dignita' di un luogo sacro..................
IL MIO CUORE PIANGE PERCHE' QUELLO è LO STADIO DI TEMPI GLORIOSI,E IL FATTO CHE TORNI (ANCHE SOLO PER UNA VOLTA) A RIVIVERE IN QUELLA MANIERA MI FA VENIRE DA PIANGERE...................................
IL MIO CUORE PIANGE PERCHE' QUELLO è LO STADIO DI TEMPI GLORIOSI,E IL FATTO CHE TORNI (ANCHE SOLO PER UNA VOLTA) A RIVIVERE IN QUELLA MANIERA MI FA VENIRE DA PIANGERE...................................
#SSM originals
- saga67
- Kuei Vekki Ultras

- Messaggi: 2274
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:08
- Località: Bari
- Contatta:
SONO APPENA TORNATO DAL CENTRO
E HO VISTO SCENE DA VOMITO:
1) LA FELTRINELLI PRESA D'ASSALTO
X L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI TANTO CHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI.
STAVO COMPRANDO UN LIBRO
E MI VEDEVO QUESTI PEZZI DI M*** BARESI
CHE SI STAVANO SCOTTENNANDO TRA LORO...
2)SEMPRE LA POLIZIA HA BLOCCATO
L'ESTRAMURALE CAPRUZZI
ALL'ALTEZZA DI MANNARINI X LO STESSO
MOTIVO DI SOPRA.
SFLB
E HO VISTO SCENE DA VOMITO:
1) LA FELTRINELLI PRESA D'ASSALTO
X L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI TANTO CHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI.
STAVO COMPRANDO UN LIBRO
E MI VEDEVO QUESTI PEZZI DI M*** BARESI
CHE SI STAVANO SCOTTENNANDO TRA LORO...
2)SEMPRE LA POLIZIA HA BLOCCATO
L'ESTRAMURALE CAPRUZZI
ALL'ALTEZZA DI MANNARINI X LO STESSO
MOTIVO DI SOPRA.
SFLB
-
Lanzillotta
- Fedelissimo

- Messaggi: 2769
- Iscritto il: gio gen 08, 2004 16:32
- Località: CaNoSa Di PuGLIa
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Messaggi: 18251
- Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Magari..io ci spero...Lanzillotta ha scritto:che schifo!! magar perdn!!
voi dite che si assegnerà al SAN NICOLA lo scudetto...questo è vero...ma non lo vincerà la RUBENTUS...
Voglio vedere poi tutti gli juventini che andranno allo stadio cosa faranno....
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Messaggi: 8150
- Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Messaggi: 18251
- Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
PREGIUDICATO BIANCOROSSO ha scritto:skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI![]()
![]()
![]()
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- Ytsejam85
- Fedelissimo

- Messaggi: 2887
- Iscritto il: ven ago 05, 2005 0:04
- Località: Roma / Modugno
- Contatta:
Aldilà del fatto che pure io spero che tu stia scherzando, ma che razza di juventino sei se chiami la Juve "la magica", che è l'appellativo della ROMA, vostra storica rivale?skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI
c schif...
- POTERE BIANCOROSSO
- Fedelissimo

- Messaggi: 10410
- Iscritto il: mer set 07, 2005 18:05
- Località: Bari Carrassy
Ho visto in tv delle immagini raccapriccianti:
A Feltrinelli, presa d'assalto come tutti gli altri punti vendita, si intonavano cori della Juve a braccia alzate e si è impovvisato un "chi non salta è rossonero".
Allo stadio, la coda (10 persone per fila) arrivava dall'ingresso della 22 al ponte...
A Mannarini tutti entusiasti di andare a vedere la Juve...
Svegliatemi da questo incubo...
A Feltrinelli, presa d'assalto come tutti gli altri punti vendita, si intonavano cori della Juve a braccia alzate e si è impovvisato un "chi non salta è rossonero".
Allo stadio, la coda (10 persone per fila) arrivava dall'ingresso della 22 al ponte...
A Mannarini tutti entusiasti di andare a vedere la Juve...
Svegliatemi da questo incubo...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
- POTERE BIANCOROSSO
- Fedelissimo

- Messaggi: 10410
- Iscritto il: mer set 07, 2005 18:05
- Località: Bari Carrassy
Re: 09/05/06 - Reggina-Juve, si va verso il tutto esaurito
Marcomerlino ha scritto:(Repubblica edizione Bari) - Enzo Tamborra
Il calcolo è facilissimo: se già a Agosto, nel pieno delle vacanze, bastava il Trofeo Moretti per riempire il San Nicola, domenica che da Bari passerà lo scudetto probabilmente i 55mila posti dello stadio barese non saranno sufficienti a ospitare la festa del popolo bianconero. Le avvisaglie sono arrivate già ieri, appena è stata ufficializzata la scelta di Bari come campo neutro per Reggina-Juventus. «Scommetto che chiama per la partita», rispondeva Gino Cataldo, titolare di una delle rivendite autorizzate del circuito TicketOne, senza sapere chi fosse dall´altra parte del telefono. «Ci stanno tempestando di telefonate, ci chiamano da tutte le regioni del Sud. Molti ci hanno chiesto biglietti dalla Sicilia, poi c´è chi si è fatto sentire da Calabria, Campania e Basilicata. Ci hanno promesso cinquemila tagliandi: staremo a vedere».
Richieste starebbero arrivando anche dall´estero, mentre da Reggio Calabria arriveranno non meno di cinquemila abbonati. I biglietti saranno in vendita dalla 15 di oggi, ma già da ieri, un po´ dappertutto, erano moltissime le prenotazioni. Sarà possibile acquistare i tagliandi soltanto presso i punti vendita TicketOne. Ecco le rivendite ufficiali a Bari e in provincia: Bari Point (via Capruzzi), Box office Bari presso La Feltrinelli (via Melo), Media World (Santa Caterina), Servizi Sportivi (ingresso 22 stadio San Nicola), tabaccheria Cataldo (via Abate Gimma), Al Duomo (Molfetta), Dixieland (Gioia del Colle), Media World (Barletta) e Non solo viaggi (Andria). Si sono già mossi attraverso altri canali i numerosi club bianconeri dislocati sul territorio. Dieci sono quelli della provincia barese appartenenti allo Juventus club doc, che assembla i club più rappresentativi d´Italia. E un vero e proprio feudo bianconero è il Nord Barese. «Ci sembra di vivere un sogno», sono le parole di Rocco Pellicani, presidente dello Juventus club di Ruvo di Puglia. «Noi saremmo andati anche a Reggio Calabria, figuriamoci a Bari».
Anche a Bisceglie, Andria, Corato, Giovinazzo, Gioia del Colle, così come in tutta la regione, la febbre del tifo è altissima. L´enorme affluenza di pubblico prevista per domenica chiama anche Comune, Prefettura e lo stesso Bari a un impegno straordinario in queste ore, anche perché alla vigilia del match scudetto il Bari giocherà in casa contro il Modena. «Per noi può essere uno straordinario biglietto da visita per gli Europei del 2012», commenta l´assessore allo comunale Sport, Elio Sannicandro, aggiungendo che proprio l´interessamento di Antonio M*******e, oltre quello del fratello Vincenzo, ha portato la gara a Bari dopo le voci che la volevano a Napoli. Oggi e domani sono previsti vertici organizzativi ai quali parteciperanno anche le forze dell´ordine e polizia municipale. Si punterà molto sul servizio di bus navetta. In molti giungeranno a Bari in treno e in pullman, ma non è escluso che vengano organizzati anche voli charter.
Il San Nicola si rifà il look dopo i danni provocati dagli ultrà in occasione di Bari-Pescara. Seggiolini e vetrate saranno già pronti per le prossime ore. L´impianto barese, così come molti altri stadi italiani, è sprovvisto invece dei tornelli menzionati nella legge Pisanu. In giornata una delegazione della Reggina, società che organizza la gara, sarà già al San Nicola.
noi possiamo stare anni nello schifo, e appena arriva una squadra del nord, BOOM, si aggiusta tutto.
magari domani si trovano pure i pezzi di ricambio per i tabelloni...
ciao Piero!
- WleCASSANATE
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 877
- Iscritto il: gio mag 04, 2006 15:30
- Località: FASANO
-
bari nelle vene
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 612
- Iscritto il: mer gen 12, 2005 20:21
- Località: Quel della Bari
[quote="skull85"]per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo
PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI[/quote
ma tu sei trimon.e??oh ma bannatelo a questo...ste porcherie valle a scrivere altrove..ma come c.azzo ti permetti????..
cmq tuto ciò è semplicemente disgustoso...
PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI[/quote
ma tu sei trimon.e??oh ma bannatelo a questo...ste porcherie valle a scrivere altrove..ma come c.azzo ti permetti????..
cmq tuto ciò è semplicemente disgustoso...
