In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
kusmi ha scritto:Caputo mi è sempre piaciuto. Quando non avevamo nessun attaccante in rosa lui portava avanti da solo la squadra. Poi una volta andato via da Bari è diventato un bomber che andrà sicuramente in doppia cifra per quest'anno. Basta vedere dove sta il Bari adesso e dove sta lui.
Anche sforzandomi, non riesco proprio a capire il nesso tra la categoria del Bari e quella di Caputo...
angelo249 ha scritto:L’unico vero problema di Ciccio è che non si è venduto le partite come i tifosi chiedevano.
Così come gillet....
Al contrario di altri GRANDI giocatori del bari
Non sottovalutate questa cosa.
Soprattutto se avete ancora dubbi sul perché sia successo quel che è successo con il Catania tre anni fa
peronitrequarti ha scritto:Caputo voleva molto bene a la squadra e a noi tifosi.... Tutte le volte che lo incontravamo per strada si è sempre fatto un self.
Ciccio tu ci rappresenti e ha fine carriera torni da noi a chiudere la carriera.
In Serie A ovviamente, perchè tra qualche anno ci arriveremo
Ma si puo' chiudere questo topic ridicolo e assurdo, per un giocatore che sono anni che non gioca da noi, e sopratutto perchè non siamo in d mentre lui è in A?
ziobello ha scritto:Ma si puo' chiudere questo topic ridicolo e assurdo, per un giocatore che sono anni che non gioca da noi, e sopratutto perchè non siamo in d mentre lui è in A?
Meglio di no, altrimenti i suoi compaesani inizieranno a difenderlo in tutti gli altri topic. Tenendo aperto questo li confiniamo qui dentro.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick
facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.