x tutti!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
falk
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 830
Iscritto il: mar ago 31, 2004 18:12
Località: Carpi

Messaggio da falk »

Secondo me è un modo come un'altro per tastare il polso alle istituzioni pubbliche e agli eventuali (seppur ce ne fossero) acquirenti.....
Poi tanto si sà se non fa la ricotta non molla mica :evil:
Avatar utente
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12143
Iscritto il: gio set 22, 2005 15:01
Località: Ultras Hills

Messaggio da YO74 »

Ci prende per il c.u.lo..............stu i.gnoran.ton!!!!!
Avatar utente
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3048
Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco

Messaggio da Ultras da tastiera »

Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di matarrese...Ovviamente è un'ipotesi.
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Ultras da tastiera ha scritto:
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8947
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06

Messaggio da ilBarbaro »

provo sconforto...un'altro anno cn lui non lo reggerei...
Avatar utente
specialkamata
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 323
Iscritto il: mer set 28, 2005 23:31
Località: Bari - Poggiofranco

Messaggio da specialkamata »

Ultras da tastiera ha scritto:
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
In ogni categoria sempre al tuo fianco!!!
Avatar utente
tifosifuriosi
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2909
Iscritto il: dom gen 11, 2004 19:20

Messaggio da tifosifuriosi »

MATARRESEEE TE NE DEVI ANDAREEEEAVASTTTT NN G LA FACCIM CHIUUU..VATTINNNNNN
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

mhe' trova qualche stimolo per andare a fare i cartoni.........

LASS' PERD' U' BAR'
#SSM originals
Avatar utente
diabolik333
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3345
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa

Messaggio da diabolik333 »

webmaster ha scritto:
Ultras da tastiera ha scritto:
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
RIPSE Dixit!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58360
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Messaggio da Pino »

webmaster ha scritto:
Ultras da tastiera ha scritto:
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
E comunque sia, ha stancato tutti con queste frasi.

Oramai non lo vuole più nessuno e cerca punti di appoggio per non affondare.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11597
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari

Messaggio da mazzigol82 »

a quello dei tifosi non gliene frega niente, vol l't'rris dagli appalti ecc.ecc.
TORNEREMO IN SERIE A
Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni. Una curva che di giorno in giorno sta perdendo pezzi e una città che domenica si riempirà di *****...la mattina sono ottimista :cry:

BHE' SPERIAMO CHE LE ISTITUZIONI SE LO CACANO A SPRUZZO.........

MAT. TI DEVI TOGLIERE DALLE PALLE,SOLO COSI POTRAI RIDARE VITALITA' AL CALCIO BARESE
#SSM originals
Avatar utente
DIFFIDATO DEL WEB
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 315
Iscritto il: mar mar 14, 2006 15:16
Località: Torre a Mare

Messaggio da DIFFIDATO DEL WEB »

Allora Michè! La giornata di ieri non ha portato a nulla di fatto?

Speriamo che questo lungo riflettere porti a qualcosa di buono! Per noi ultimi rimasti.......
Avatar utente
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21311
Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare

Messaggio da Mortadella »

DIFFIDATO DEL WEB ha scritto:Allora Michè! La giornata di ieri non ha portato a nulla di fatto?

Speriamo che questo lungo riflettere porti a qualcosa di buono! Per noi ultimi rimasti.......
No purtroppo.....speriamo sempre!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Ba' Vnginz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8418
Iscritto il: ven apr 21, 2006 17:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore

Messaggio da Ba' Vnginz »

queste dichiarazioni, se così si possono definire, mi fanno ridere. anz, m' fascn chiang
Rispondi