Stai divagando...Higuain88 ha scritto:E' come dire che il bari e' fallito perche' i baresi invece di tifare per il bari lo hanno abbandonato per la gobba o l inter.. Non di matarrese che in 30 anni non ha dato un minimo di continuità vendendosi i cassano a peso d oro... Aurelio gestisce il napoli come una salumeria. Lui sta alla cassa al banco ed alla porta. Poi molti non capiscono che 35 euro per una partita non di cartello in curva la gente non ce la fa.... Oppure che un padre non si puo permettete. 85 euro di maglia originale perche' non tutti prendono 1800 euro al mese e allora con 10 euro lo fai felicepiemme67 ha scritto:Sta di fatto che l'idillio con Napoli, il Comune di Napoli, i tifosi del Napoli è terminato...sfregio o non sfregio...Higuain88 ha scritto:Aurelio ha messo i biglietti cari per recuperare a sfregio i soldi della nuova convenzione con lo stadio di 2.5 milioni annui.piemme67 ha scritto:Come no...certo...domod86 ha scritto:Per numero intendo numeri relativi ai guadagni che continuerà a fare e che bari non può garantire allo stesso livello.piemme67 ha scritto:Appunto...domod86 ha scritto:ogni mattina quand mi sveglio...Wendigo ha scritto:Ammint l'acqua mbacc.domod86 ha scritto:ma voi veramente ci credete al fatto che adl vendai il napoli per bari?
"fly down" che bari all'estero non sanno manco dove sta, conoscono più dov'è lecce che bari.
non c'è paragonedi guadagno e ritorno d'immagine e voi continuate con questa tesi
purtroppo però resta il fatto che la matematica non è un'opinione, ed i numeri sono numeri.
e ad ADL interessano i numeri
e il Napoli del prossimo futuro non potrà fare i numeri che ha fatto sinora...
Dubito che all'estero conoscano più Lecce che Bari...
Capisco la tua passione per puccia, pasticciotto e pizzica...però non esagerare
Prova a spiegare ad uno stranieri che sei di bari, vediamo se capisce dov'è. Prova a dire vicino lecce o al Salento e capisce subito.
So che è duro da accettare è così
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
lauti e generosi guadagni, a Napoli, con i famosi "pezzotti".
Forse non mi sono spiegato...
la favola Napoli-ADL (che è durata oltre un decennio) è praticamente giunta al capolinea.
E per rendere ancora più chiaro questo concetto, ADL ha triplicato i prezzi dei biglietti, anche e soprattutto in curva...
P.S. Non so quali "stranieri" sei abituato a frequentare...
saranno magari salentini emigrati?
Sarebbero sufficienti anche solo i crocieristi (senza contare tutti gli altri) per smentirti.
Spesso quest'estate ho girato per il centro di Bari ed era un tripudio di gruppi di turisti stranieri.
Abbi pazienza...fattene una ragione...
Lu sole, lu mare, lu ientu...
W Lu Salentu
Seconda cosa ho gia' detto mille volte che aurelio si prende 5 milioni annui dal napoli. Mi citi le maglie pezzotte .. Sai quanto fattura il napoli?
Non ci sono solo le maglie "pezzotte"...ci sono i "pezzotti" ai tornelli e su tutto quanto sia riferibile al Napoli Calcio (compresa la pay tv)
Se almeno il 50% fosse "regolare" (o "originale" che dir si voglia), De Laurentiis fatturerebbe il doppio
E potrebbe comprare Cavani, Benzema, Pogba, Icardi etc. etc.
Per la gioia dei tifosi...
segno che le argomentazioni che proponi non reggono più di tanto
Lascia perdere Matarrese, che a confronti con gli ultimi presidenti del Bari, potrebbe aspirare alla beatificazione...
E poi ti dirò...ha fatto benissimo a vendere Cassano a peso d'oro, che, altrimenti, a Bari, si sarebbe perso ancor più che altrove dove ha giocato...
Non discuto se ADL abbia fatto bene o male ad aumentare il prezzo dei biglietti.
Dico solo che è un chiaro (per me) segnale delle sue intenzioni prossime future.
Infine non penso che tutti i padri (ho indicato almeno il 50% del merchandising "originale", per cambiare in meglio la situazione), indistintamente, non possano permettersi la maglietta di 85€
Perchè ci sono i padri che fumano un pacchetto di sigarette al giorno (o più), spendendo, in un solo mese, almeno il costo di due (non una) magliette...
...quelli che si svenano al Gratta e Vinci, al Lotto ed alla Snai...
...che festeggiano la Prima comunione, la Cresima il compleanno del figlioletto nemmeno fosse una cerimonia nuziale, facendo debiti a iosa...
E poi magari sono gli stessi padri che fischiano e contestano ADL perchè non compra Cavani.
Comunque, caro Higuain, sempre Forza Bari...