x tutti!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dream
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1823
Iscritto il: ven feb 21, 2003 19:35
Località: cegghi'

Messaggio da dream »

ultimamente faccio sogni premonitori, sul serio.
e proprio stanotte ho sognato matarrese e consorte, non ricordo in che contesto, ma mi ricordo di avergli detto"presidente, ma perchè non fa una squadra per la A, che senso hanno questi campionati mediocri?"
mi ha risposto "giovanotto, quest'anno faremo di tutto per accontentare i tifosi".
purtroppo anche nel sogno ho avuto la sensazione che mi stesse prendendo in giro...
NEMMANG JIND O' SENN MI FRIC CCHIU' :evil: :evil:

poi per fortuna mi sono sognato una statua della Madonna immersa in un acquario con i pesci che le nuotavano intorno, e mi sono rasserenato.....
qualcuno saprebbe interpretare?? :roll: :roll:
magari mandatemi in m.p. il numero di Vanna Marchi!!!!! :twisted:
Avatar utente
raoul84
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9238
Iscritto il: dom dic 18, 2005 13:12
Località: Ibiza Islas Baleares

Messaggio da raoul84 »

VOGLIO TROVARE I SOLDI KE MI FANNO MANGIARE E CONTINUARE QST PRESA X IL CULO!
CM X DIRE ALLE ISTITUZIONI "KI HA OREKKIE X SENTIRE SENTA"
L'anticalcio:
Janjibari91 ha scritto:perchè devo dire gli intenditori di calcio sono assai qua dentro...criticare montolivo,un giocatore che abbina tecnica,intelligenza e corsa è da folli.....purtroppo si vede solo l'assist,il gol e la parata....chi magari ti fa girare la squadra rallenta o velocizza il gioco partendo dalla difesa per poi iniziare la manovra non viene mai considerato.....
Avatar utente
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9337
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"

Messaggio da Linuccio »

MIO NONNO L'HA DETTO QUANDO E' ANDATO A PESCARE
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
Avatar utente
Rips
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 29210
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Rips »

Gli stimoli li vuole da emiliano e soci... niente devi avere... se vuoi costruire fallo pure, ma le gare le devi VINCERE senza usare l'A.S. Bari come ricatto...

E noi che discutiamo pure sopra certe frasi... ancora non avete capito che dei tifosi non gliene frega niente???
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Avatar utente
TifosoVero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4167
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA

Messaggio da TifosoVero »

LASCIA IL TIMONE.............E FATTI UN t*****e ! :lol: :lol:
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
manolesta73
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 362
Iscritto il: mer dic 28, 2005 16:42

Messaggio da manolesta73 »

je nu m.erd
Avatar utente
asso a denari
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 883
Iscritto il: mer gen 04, 2006 19:39
Località: cantina sociale n.21

Messaggio da asso a denari »

non c'e' parola per esprimere quello che so provando...............................
Avatar utente
WleCASSANATE
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 877
Iscritto il: gio mag 04, 2006 15:30
Località: FASANO

Messaggio da WleCASSANATE »

ORMAI I TIFOSI PER LORO SONO DELLE m****...NN SERVONO A NIENTE
Avatar utente
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12130
Iscritto il: gio set 09, 2004 13:10
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

bombe a viale japigia e basta...

trattamento alla ferlaino ci vuole
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
EL CAMPA
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 970
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca

Messaggio da EL CAMPA »

ke bombe e bombe,ma stai skerzando?
uagliò vicino al palazzo matarrese ci lavora zitm.fatemela andare a prendere dal lavoro prima. 8)
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23569
Iscritto il: gio ott 28, 2004 16:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

Emiliano Zapata ha scritto:bombe a viale japigia e basta...

trattamento alla ferlaino ci vuole

cosa fu fatta x ferlaino a Napoli?

cmq inutile parlare, l'anno prossimo altro anno di mer da.
#Comprate La Bari !
Avatar utente
Razza barese100%
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4261
Iscritto il: mer nov 16, 2005 12:50
Località: CASARANO.(BA)
Contatta:

Messaggio da Razza barese100% »

E CIA' CAPIT A CAPIT IN RIFERIMENTO AL SMS PRIMA DI PASQUA?
Ricorda sempre: la vera forza di un BARESE è il guerriero che sta a suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMMENSO PINO DA TERMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7422
Iscritto il: ven apr 30, 2004 16:05
Località: Ciaaaaaak

Messaggio da Keke »

BLUEGULITY RIDE MARI8 ANCHE , VASTASO PURE COCHE R8 INSIEME
no alla tessera
vinultra
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2713
Iscritto il: mer nov 12, 2003 17:33
Località: ADELFIA
Contatta:

Messaggio da vinultra »

Si accettano scommesse...io mi gioco i miei benedetti OO che si riferiva alla partita di domenika...ne uscira cosi:

"Non vedevo uno stadio cosi pieno da tanto tempo...vorrei continuarlo a vedere..."

ecco i suoi stimoli quali sono: non l affluenza di persone...L AFFLUENZ D TRRISSSSS!!!!!

MI VERGOGNO DI AVERE IL TUO STESSO NOME........ :evil:
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!
nibbio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2035
Iscritto il: mer nov 26, 2003 23:07
Località: bari

Messaggio da nibbio »

e che c'e' da interpretare?
dicendo cosi, sta riflettendo se vendere o meno..giusto?
ma il bari non era gia in vendita?
il resto dillo tu......
Rispondi