spacer
     

Dubbio tremendo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6956
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Gianca 70 » lun gen 07, 2019 16:34


Auz ha scritto:A Crotone comandano i Vrenna che hanno come cognati uomini dell'ndrangheta, ancora tutt'oggi resta un mistero quella salvezza rimontando un +11 dell'Empoli...


Sarà pure così però al momento rischiano di retrocedere in lega Pro...

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda dettonicola » mar gen 08, 2019 0:00


Non so se la differenza reti complessiva è un criterio discriminante in caso di arrivo a pari punti... credo che la Turris stia cercando di superarci almeno in questo ... è evidente che cerchino di segnare quanti più gol possibile ... però serpeggia la sensazione che contro di noi giochino tutti alla morte mentre con loro un po’ sia scansino

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda grande fratello » mar gen 08, 2019 10:35


dettonicola ha scritto:Non so se la differenza reti complessiva è un criterio discriminante in caso di arrivo a pari punti... credo che la Turris stia cercando di superarci almeno in questo ... è evidente che cerchino di segnare quanti più gol possibile ... però serpeggia la sensazione che contro di noi giochino tutti alla morte mentre con loro un po’ sia scansino
La turris non ci raggiungerà neanche se le vince tutte da qui alla fine, detto questo é evidente che le squadre che ci affrontano lo fanno con un atteggiamento diverso rispetto alla turris.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda enzo_forza bari » mar gen 08, 2019 11:12


Comunque per la cronaca la Turris ha vinto 5 a 1. Anche il Televideo Rai ha sbagliato :lol: :lol: :lol: La Turris ha segnato il primo gol al 43° del primo tempo. giocando un primo tempo in modo scarso. Io ho visto su you tube le fase salienti e non mi è parso di vedere uno squadrone schiacciasassi. Il Bari nel primo tempo ha avuto più occasioni da gol, molto più nitide.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda 7even » mar gen 08, 2019 12:37


stai a vedere che la turris perde la prossima...
e possiamo chiudere.
:closed:
Perchè posti boiate Figliuolo?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56359
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda 35007 » mar gen 08, 2019 23:50


Ho visto le immagini della partita di domenica contro il roccella, squadra ospite non pervenuta....solo contro di noi fanno barricate e si chiudono in 11 mah!!
Comunque non si può negare che giocano bene, fanno gol con molta semplicità...noi sbagliamo l'impossibile lì davanti, il fatto che non abbiamo un goleador è un grosso handicap
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda joao-u-megghie » mer gen 09, 2019 7:09


Per gli amanti dei complotti vi fornisco un'altra chiave di lettura. Una squadra che per un po' del torneo vince con 3-4-5 gol di scarto, la quota sulla sua sconfitta si alza di partita in partita....
Ergo tra un po' questa inizierà a ballare per la gioia degli scommettitori beninformati...

Comblottoooo....

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7201
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda colino1961 » mer gen 09, 2019 14:05


35007 ha scritto:Ho visto le immagini della partita di domenica contro il roccella, squadra ospite non pervenuta....solo contro di noi fanno barricate e si chiudono in 11 mah!!
Comunque non si può negare che giocano bene, fanno gol con molta semplicità...noi sbagliamo l'impossibile lì davanti, il fatto che non abbiamo un goleador è un grosso handicap

E il Castrovillari fesso è contro di noi con le barricate e domenica scorsa col Portici sembrava una difesa da torneo parrocchiale

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda enzo_forza bari » mer gen 09, 2019 14:19


Contro di noi giocano al massimo anche per mettersi in mostra. Giocano in uno stadio che hanno visto solo in televisione con un pubblico da serie superiore. Poi quando ritornano a giocare contro le "Altre" giocano senza incentivi e a volte crollano. Molte squadre contro di noi hanno giocato alla grande, il Messina domenica scorsa giocava come se fosse la partita della vita e cosi tutte le altre.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Nanowar » sab gen 12, 2019 18:07


[quote="BaccariPanara"]La supponenza è amica dell'intolleranza (o viceversa?) :scratch: Nel gioco delle parti ( ognuno tira l'acqua al proprio mulino) io sto con chi risponde con il "distacco" a queste considerazioni puerili
/quote]

è la consuocera
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18333
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda grande fratello » dom gen 13, 2019 16:43


La turris sta ammazzando il campionato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda joao-u-megghie » dom gen 13, 2019 19:18


grande fratello ha scritto:La turris sta ammazzando il campionato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È un torneo che si sta suicidando...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Dubbio tremendo

Messaggioda Protti-gol » lun gen 14, 2019 9:35


7even ha scritto:stai a vedere che la turris perde la prossima...
e possiamo chiudere.
:closed:


Sei un Mito! Un fenomeno! Grazie Troina! Non ti prenderò più in giro per il nome! :lol: :krnut:
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 101 ospiti