Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B
l'anno prossimo Cornacchini farà il doppio salto dalla D alla B considerando la Serie C dell'anno prossimo: Avellino, Catania, Catanzaro, Trapani, Reggina, Foggia, forse Palermo.
L'anno prossimo forse avremo il campionato di Serie C più difficile della storia.
L'esperimento di provare un allenatore di Serie D in B l'abbiamo già avuto quest'anno in Puglia: a Foggia, ben 2 allenatori di Serie D prima Grassadonia poi Padalino, poi di nuovo Grassadonia, ed abbiamo visto tutti che fine hanno fatto.
Siamo davvero sicuri di riconfermare Cornacchini per davvero?
L'anno prossimo forse avremo il campionato di Serie C più difficile della storia.
L'esperimento di provare un allenatore di Serie D in B l'abbiamo già avuto quest'anno in Puglia: a Foggia, ben 2 allenatori di Serie D prima Grassadonia poi Padalino, poi di nuovo Grassadonia, ed abbiamo visto tutti che fine hanno fatto.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B
Cornacchiini tempo 5/6anni e entrerà nel giro mi nazionale.
Luisa
Luisa
Cremare e la goduria mia.
Si siamo sicuri. La Società lo ha già fatto.Ein ha scritto:l'anno prossimo Cornacchini farà il doppio salto dalla D alla B considerando la Serie C dell'anno prossimo: Avellino, Catania, Catanzaro, Trapani, Reggina, Foggia, forse Palermo.
Ed io mi fido più di chi lavora, e ha dimostrato di saperlo fare, nel mondo del calcio che dei "consigli" dei tifosi. Mettetevi l'animo in pace ( Cit. ) .
Non chi comincia ma quel che persevera
La nazionale intesa come sigaretta?peronitrequarti ha scritto:Cornacchiini tempo 5/6anni e entrerà nel giro mi nazionale.
Luisa
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?
Obiettivo EUROPA
- fuori sede
- Biancorosso

Per vincere bisogna essere più forti degli altri e non pensare che gli altri possano essere più forti di te. Quindi se nel prossimo campionato ci saranno tanti presunti squadroni a noi poco importa, bisognerà batterli tutti in qualche modo.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Basterebbe leggere quello che hai scritto per.capire che scrivi soltanto per divertirti a prendere in giro i lettori di questo forum. L'unico dubbio che resta in piedi è sulla tua età, perdonabile se al di sotto dei 12, quello che non capisco è che fine abbiano fatto i moderatori.
- lacrimeamare
- Fedelissimo

noSettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?
si punta ad una salvezza tranquilla in C
perchè ancora le giovanili non sono state create, gli acquisti finora latitano e stam già o 13 maggio e si vocifera di uno slogan Steccolecco sulle magliette ma senza il gelato ass'lut u stekk
sciat a mmar. fine settimana 30 gradi
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
E perché no? Cui prodest vivacchiare in terza serie?SettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI
- lacrimeamare
- Fedelissimo

nell'altro forum "qualcuno" ha lanciato questa argutissima provocazione e a quanto pare i proseliti non mancanoPit ha scritto:E perché no? Cui prodest vivacchiare in terza serie?SettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
- grande fratello
- Fedelissimo

Secondo me invece ci sarà un progetto quinquennalelacrimeamare ha scritto:noSettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?
perchè ancora le giovanili non sono state create, gli acquisti finora latitano e stam già o 13 maggio e si vocifera di uno slogan Steccolecco sulle magliette ma senza il gelato ass'lut u stekk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- lacrimeamare
- Fedelissimo

grande fratello ha scritto:Secondo me invece ci sarà un progetto quinquennalelacrimeamare ha scritto:noSettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Esatto
E' tutto calcolato. Fra 5 anni ADL avrà 75 anni e sarà ormai alla frutta. LDL erediterà il Napoli e noi verremo ceduti a Paparesta
Io invece ho la netta sensazione che finiremo nel girone B (della lega Pro) ....
-
red_roby
- Fedelissimo

puttanate da sparare a c***o, ne abbiamo?
ALLahSS U BBar
piumino ha scritto:Io invece ho la netta sensazione che finiremo nel girone B (della lega Pro) ....
Non è da escludere che dividano tra girone tirrenico e girone adriatico. È già successo.
NON UN PASSO INDIETRO
Odio tutti i doppiofedisti.
Odio tutti i doppiofedisti.