Ciao Piero...
Moderatori: divin gallo, sirius, Pino
Re: Ciao Piero...
Ciao Piero
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
ciao piero, torno su solobari dopo quasi 3 anni e uno dei primi pensieri va a te...quante risate insieme...un abbraccio forte caro amico mio...
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
che strane le amicizie virtuali..
a volte penso ancora che scriverai di nuovo..

a volte penso ancora che scriverai di nuovo..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
Ciao Piero, auguri ovunque tu sia...
Ciao Piero.edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
- Marcelloska
70123 ha scritto:Ciao Piero, auguri ovunque tu sia...
Marcelloska ha scritto:70123 ha scritto:Ciao Piero, auguri ovunque tu sia...
Piero... sarai sempre qui tra noi
- saverio67
- Fedelissimo

Manchi
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Ciao Piero...
Ho visto le foto di Vialli.
E mi sei tornato in mente tu. Stesso male, stessa sofferenza. Tu l'hai scoperto tardi, e te ne sei andato velocemente. c***o, manchi ancora. E tanto.
Ho visto le foto di Vialli.
E mi sei tornato in mente tu. Stesso male, stessa sofferenza. Tu l'hai scoperto tardi, e te ne sei andato velocemente. c***o, manchi ancora. E tanto.
edao ha scritto:70123 ha scritto:Ciao Piero...
...
c***o, manchi ancora. E tanto.
Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk
Piero... sarai sempre qui tra noi
Ogni volta che vado a comprare il pane dal panificio mi scappa un sorriso, un abbraccio ovunque tu sia.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
E sono 5 anni che te ne sei andato...
...ma il ricordo non muore mai...
Ciao Piero
...ma il ricordo non muore mai...
Ciao Piero