Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
COMUNIONE: Che coppia! Questo nuovo duo Barbaro-Sciacallo promette scintille... Diventeranno i "nuovi sodomiti"? Ma certamente! Avevate qualche dubbio? Salvo che il Vastaso si sentirà probabilmente tradito , e prometterà ritorsioni... Naturalmente contro il sottoscritto.. Comunque complimenti a tutti, e ringrazio apertamente e senza riserve il culorotto Mortadella! Vero amante del topic , e vero goliarda che sa stare al mondo (Sei sicuro di essere di destra?
. Stesso trattamento per Mutu, che ci ha deliziato qualche perla di umorismo. Per tutti quelli che non cito nel messaggio (tranne i Ciuchini) una prece. Il topic può esistere anche senza di voi... UN SOLO GRIDO VIVE! GRAZIE A TUTTE LE SUE DIVE!
Ed ora a noi! Gridarono gli antichi "Oi Barbaroi"! Massa di perversi, vi dedicherò questi perduti versi... Nascente luna, battello giacente, terra di niuna, Sciacallo deficiente... Giaciglio solitario, raggio di sole, lontano calvario, al Barbaro gli duole... Sciacallo di forza, onore li sotto, é dura la scorza, di quel culorotto! Il barbaro gode, rimembra gli estremi, compongo quest'ode, al rosso che temi! Uniti fratelli, nella mesta sventura, beccate gli uccelli, Colamesta vi stura!! UN SOLO GRIDO SFORTUNATO! QUELLI DEI SODOMITI CHE HO DEFLORATO!
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
Il topic ritorna a Colamesta , che salva tutto solo quel che resta... Il un momento senza ragione, quotidianamente la me.rda rimangiamo a colazione... Se viene dal mondo o dal calcio, l'angoscia ci mostra il giornaliero stralcio... Moggi il ladro e m*****o, dai soldi e dal potere tristemente eroso... Pairetto arbirtro corrotto, gli darei tante mazzate a dirotto ! Carraro mastro mazziere, per arrestarti vorrei essere finanziere... E non ultimo il le*****lo Giraudo, ti esploderà in culo un raudo! Ma poi sono sempre i tifosi che pagano, il biglietto le diffide e poi il sangue cagano... UN SOLO GRIDO TRISTE E AFFRANTO! CONTRO I FIGLI DI t***a LA MIA INVETTIVA CANTO!
- Bresaola La Vendetta
A Bresaola tanto onore, al Barbaro inculate sonore! Uniamoci alla pugna, e didietro gli mettiamo una bella prugna... Contro tutti sodomiti: calci in culo finoltre le dolomiti! E se attaccano col manganello, io rispondo col mio randello... Comunque diciamo una cosa, il barbaro vuole ca.zzi a iosa... E' notorio ed evidente, provoca per farsi inculare da un serpente... Come Vastaso sempre pronto, a vendere in culo in ogni confronto... Come Sciacallo sempre + assente, sbocchina gli utenti poi in chiesa si pente... Sciatavinn culrutt!! V'Fazzk nu pept e nu drrutt!! UN SOLO GRIDO! ROOOOOOOT!!
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
caro l'interista ritornato,ancorail caz.zo dopo un po avrai scassato
con questi doppi nikc name gli amministratori ti faranno un bel skip frame(???)
buon vingiengiuzzo che da tempo immeore non vedo,al prossimo raduno altro ke le salsiccie di pietro assaggerai nel retro
con questi doppi nikc name gli amministratori ti faranno un bel skip frame(???)
buon vingiengiuzzo che da tempo immeore non vedo,al prossimo raduno altro ke le salsiccie di pietro assaggerai nel retro
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- Mortadella
- Fedelissimo

- baresesempre
- Fedelissimo