Pagelle Catanzaro-Bari
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
-
stam_trciùt
Re: Pagelle Catanzaro-Bari
Simeri massacrato mi sembra eccessivo. Se corre e lotta è normale paghi un po' di lucidità sotto porta. E poi..quanti giocatori in serie C avrebbero inquadrato la porta di sinistro da quella posizione? C'è un grosso problema che mi preoccupa in vista play-off, che abbiamo dei black-out clamorosi di tutti gli 11 in campo.
-
termoliamabari
- Galletto

squadra mal costruita e sopravvalutata dai soliti incompetenti addetti ai lavori e giornalai vari
ennessima prova incolore con peggiori in assoluto Simeri, Perrotta, Sabbione, Bianco e il subentrante D'ursi assolutamente scarsissimo e inconcludente anzi dannoso per tutta la squadra. Vivarini oramai lo abbiamo conosciuto cerca solo di mantenere l'imbattibilita' e non riesce a caricare la squadra motivandola a vincere
ennessima prova incolore con peggiori in assoluto Simeri, Perrotta, Sabbione, Bianco e il subentrante D'ursi assolutamente scarsissimo e inconcludente anzi dannoso per tutta la squadra. Vivarini oramai lo abbiamo conosciuto cerca solo di mantenere l'imbattibilita' e non riesce a caricare la squadra motivandola a vincere
Re: Catanzaro-Bari Le Pagelle
Infatti! ....bianco avrebbe dovuto invece essere il secondo ad essere cacciato veloce veloce... il primo ovviamente scavone...IL TUFO ha scritto:E pensare che a Bianco gli hanno pure prolungato il contratto,ma come si fa!
Re: Catanzaro-Bari Le Pagelle
infatti ho detto la migliore seconda, non noi. lo so che ieri dovevamo vincere.Harlan ha scritto:Il Bari oggi ha una media punti pari a 2: 60 punti in 30 partite.george ha scritto:Che poi, mia personale opinione, la soluzione più giusta sarebbe il congelamento delle classifiche, di tutti i campionati (non solo del calcio, perché in italia non esiste solo il calcio), con assegnazione di promozioni e posti in europa delle squadre che ad oggi hanno diritto. Con riserva di far disputare i soli play off e play out, se possibile, su tutto il territorio nazionale (anche se, mi pare di aver capito che il dpcm proibisce anche gli allenamenti, di tutte le discipline, e in teoria non si può non tenere conto di questa cosa). Nell'eventualità che non fosse possibile disputare nemmeno gli spareggi, promozione delle migliori seconde e retrocessione delle peggiori terzultime, quartultime o quello che è. E mi duole dirlo ma nel caso si adottasse una soluzione del genere, i ladri dovrebbero avere lo scudetto.
E' il classico caso di causa di forza maggiore.
Annullare i campionati decreterebbe il fallimento di non so quante società (non solo del calcio). E già così, secondo me, in molte ci saluteranno l'anno prossimo, specialmente in serie c (e non solo nel calcio)
Ma per fortuna, non decido io.
decaro vergoniah!11111!!!!
Il Reggio Audace nel girone A ne ha 55 su 27, quindi è davanti. Per inciso, avremmo dovuto vincere ieri per stargli davanti. Nello stesso girone, il Carpi con 53 punti e una partita in meno, come media punti per partita è sempre avanti al Bari. Anche in questo caso, se ieri avessimo vinto a Catanzaro, saremmo stati davanti noi (piuttosto la cosa buffa è che il Carpi, attualmente terzo nel girone A starebbe davanti al Reggio Audace che è secondo per media punti a partita).
Ricapitolando: speriamo di giocarcela fino in fondo perché dovessero prendere decisioni draconiane, ce la prenderemmo in quel posto. Altro che migliore seconda... al momento stiamo messi peggio anche dell'attuale terza del girone A... Ma se solo avessimo vinto ieri...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Darei 6 a tutti tranne
Bianco 4
Sumeri 5
Frattari? Poteva uscire con i pugni sul gool
Non concretizziamo 1 contropiede.
Non pensiamo più alla vetta , blindiamo il 2 posto.
Bianco 4
Sumeri 5
Frattari? Poteva uscire con i pugni sul gool
Non concretizziamo 1 contropiede.
Non pensiamo più alla vetta , blindiamo il 2 posto.
Frattali 6,5
Ciofani 5,5
Perrotta 5
Sabbione 5,5
Costa 6
Maita 6,5
Schiavone 5,5
Bianco 6
Laribi 6
Antenucci 6,5
Simeri 5
D'Ursi s.v.
Costantino s.v.
Hamlili s.v.
Scavone s.v.- (il meno causato l'ammonizione stupida)
Di Cesare s.v.
Vivarini 6
Ciofani 5,5
Perrotta 5
Sabbione 5,5
Costa 6
Maita 6,5
Schiavone 5,5
Bianco 6
Laribi 6
Antenucci 6,5
Simeri 5
D'Ursi s.v.
Costantino s.v.
Hamlili s.v.
Scavone s.v.- (il meno causato l'ammonizione stupida)
Di Cesare s.v.
Vivarini 6
Simeri con i due gol mangiati ci ha fatto perdere due punti nell'ultima partita.
- enzo_forza bari
- Fedelissimo

Scusa, ma quando scrivi ti metti i guanti e la mascherina ?Auz ha scritto:Simeri con i due gol mangiati ci ha fatto perdere due punti nell'ultima partita.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
Sia chiaro, una volta per tutte, che le classifiche di ogni grone fanno storia a sè. Non è pensabile raffrontarle tra loro: sono campionati differenti! Chi è in testa in un girone non è detto che lo potesse essere in un altro, qualora vi avesse preso parte. 50 punti nel girone B non equivalgono ( in assoluto ) agli stessi del girone A ( per esempio ). Cambiano tutte le dinamiche, a partire dalle rispettive forze in gioco. Una classifica globale, che tenga conto unicamente dei punti conquistati nel proprio girone, è un'assurdità, e non voglio neanche pensare per un attimo che possa essere presa in considerazione.Harlan ha scritto:Il Bari oggi ha una media punti pari a 2: 60 punti in 30 partite.george ha scritto:Che poi, mia personale opinione, la soluzione più giusta sarebbe il congelamento delle classifiche, di tutti i campionati (non solo del calcio, perché in italia non esiste solo il calcio), con assegnazione di promozioni e posti in europa delle squadre che ad oggi hanno diritto. Con riserva di far disputare i soli play off e play out, se possibile, su tutto il territorio nazionale (anche se, mi pare di aver capito che il dpcm proibisce anche gli allenamenti, di tutte le discipline, e in teoria non si può non tenere conto di questa cosa). Nell'eventualità che non fosse possibile disputare nemmeno gli spareggi, promozione delle migliori seconde e retrocessione delle peggiori terzultime, quartultime o quello che è. E mi duole dirlo ma nel caso si adottasse una soluzione del genere, i ladri dovrebbero avere lo scudetto.
E' il classico caso di causa di forza maggiore.
Annullare i campionati decreterebbe il fallimento di non so quante società (non solo del calcio). E già così, secondo me, in molte ci saluteranno l'anno prossimo, specialmente in serie c (e non solo nel calcio)
Ma per fortuna, non decido io.
decaro vergoniah!11111!!!!
Il Reggio Audace nel girone A ne ha 55 su 27, quindi è davanti. Per inciso, avremmo dovuto vincere ieri per stargli davanti. Nello stesso girone, il Carpi con 53 punti e una partita in meno, come media punti per partita è sempre avanti al Bari. Anche in questo caso, se ieri avessimo vinto a Catanzaro, saremmo stati davanti noi (piuttosto la cosa buffa è che il Carpi, attualmente terzo nel girone A starebbe davanti al Reggio Audace che è secondo per media punti a partita).
Ricapitolando: speriamo di giocarcela fino in fondo perché dovessero prendere decisioni draconiane, ce la prenderemmo in quel posto. Altro che migliore seconda... al momento stiamo messi peggio anche dell'attuale terza del girone A... Ma se solo avessimo vinto ieri...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sarebbe come assegnare il titolo di campione d'Europa per club sulla base dei punti ottenuti dalle squadra dei massimi campionati, nel proprio...
In sostanza: i play off ( e play out ) servono ad eliminare questa differenza: scontratevi tra di voi, dei tre gironi, e sul campo ( ! ) si vedrà chi merita di salire o scendere.
Non chi comincia ma quel che persevera