Pagelle Virtus Francavilla-Bari
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
Re: Pagelle Virtus Francavilla-Bari
Bianco, Di Cesare, Ciofani: 4.
Assolutamente non adatti a un tipo di gioco veloce, intenso e con squadra corta che chiede Auteri.
Assolutamente non adatti a un tipo di gioco veloce, intenso e con squadra corta che chiede Auteri.
- Il_Guiscardo
- Fedelissimo

FRATTALI 5 doveva essere più veloce nell'uscita del primo gol dul secondo non può fare granchè
CELIENTO 7 il migliore del reparto arretrato, attivo, veloce, dinamico e preciso, buon senso dell'anticipo, acquisto che sembra azzeccato.
SABBIONE 5 molte sbavature nel primo tempo, rimane pietrificato dal movimento in profondità di Perez che segna, nel secondo si riprende e regge ma deve fare molto di più.
DI CESARE 5 purtroppo dalle sue parti scorazzano gli avceraari più veloci, lui cerca di tenere botta con l'esperienza, ma viene spesso travolto e dalla sua parte arriva l'assist per il secondo gol della Virtus.
CIOFANI 6 gara sufficiente nel complesso, buona la prima mezz'ora poi cala ma galleggia fino alla fine.
MAITA 5,5 spesso confusionario e fuori posizione nella fase difensiva deve migliorare se vuole mantenere il posto da titolare Lollo incombe
BIANCO 6 come Maita soffre terribilmente il centrocampi avcersario in superiorità numerica, mezzo voto in più per l'assist al bacio fornito a D'Orazio che vale lo 0-3.
D'ORAZIO 6,5 partita dai due volti la sua, eccellente in fase offensiva dove realizza un bel gol e un assist, ma un pò carente in fase difensiva dove non fornisce adeguato supporto in copertura a Di Cesare, deve migliorare.
MARRAS 6 si vede che ha un tasso tecnico superiore ma spreca qualche pallone di troppo. L'intesa con Antenucci però cresce e quest'anno ci sarà da divertirsi.
ANTENUCCI 6,5 dove eravamo rimasti? Il bomber riprende da dove aveva lasciato a fine luglio, adesso con un modulo diverso e 2 partner in attacco con cui dialogare, avrà ancora più chance da rete.
D'URSI 6 discreta la sua prima mezz'ora va anche a segno ma cala vistosamente. Siamo alla prima di campionato, ci sta.
ANDREONI 6 i ritmi del secondo tempo sono più compassati, si preoccupa più di presidiare il forte piuttosto che avventurarsi in avanti va bene anche questo per adesso.
CANDELLONE 6 da più fisicità in avanti, fa a sportellate con la difesa della Virtus e fa alzare e rifiatare la squadra, prezioso.
SIMERI 5,5 perde troppi palloni doveva essere più lucido nella gestione del pallone.
DE RISIO sv
AUTERI 6,5 l'approccio al match è stato perfetto, devastante la prima mezz'ora, poi un calo improvviso che rischia di rovinare tutto, nella ripresa registra meglio la difesa e mette in cassaforte i primi 3 punti di questo campionato. Siamo alla prima di campionato, per adesso va bene così. Ma il Bari deve crescere nella gestione della partita e nella tenuta difensiva.
CELIENTO 7 il migliore del reparto arretrato, attivo, veloce, dinamico e preciso, buon senso dell'anticipo, acquisto che sembra azzeccato.
SABBIONE 5 molte sbavature nel primo tempo, rimane pietrificato dal movimento in profondità di Perez che segna, nel secondo si riprende e regge ma deve fare molto di più.
DI CESARE 5 purtroppo dalle sue parti scorazzano gli avceraari più veloci, lui cerca di tenere botta con l'esperienza, ma viene spesso travolto e dalla sua parte arriva l'assist per il secondo gol della Virtus.
CIOFANI 6 gara sufficiente nel complesso, buona la prima mezz'ora poi cala ma galleggia fino alla fine.
MAITA 5,5 spesso confusionario e fuori posizione nella fase difensiva deve migliorare se vuole mantenere il posto da titolare Lollo incombe
BIANCO 6 come Maita soffre terribilmente il centrocampi avcersario in superiorità numerica, mezzo voto in più per l'assist al bacio fornito a D'Orazio che vale lo 0-3.
D'ORAZIO 6,5 partita dai due volti la sua, eccellente in fase offensiva dove realizza un bel gol e un assist, ma un pò carente in fase difensiva dove non fornisce adeguato supporto in copertura a Di Cesare, deve migliorare.
MARRAS 6 si vede che ha un tasso tecnico superiore ma spreca qualche pallone di troppo. L'intesa con Antenucci però cresce e quest'anno ci sarà da divertirsi.
ANTENUCCI 6,5 dove eravamo rimasti? Il bomber riprende da dove aveva lasciato a fine luglio, adesso con un modulo diverso e 2 partner in attacco con cui dialogare, avrà ancora più chance da rete.
D'URSI 6 discreta la sua prima mezz'ora va anche a segno ma cala vistosamente. Siamo alla prima di campionato, ci sta.
ANDREONI 6 i ritmi del secondo tempo sono più compassati, si preoccupa più di presidiare il forte piuttosto che avventurarsi in avanti va bene anche questo per adesso.
CANDELLONE 6 da più fisicità in avanti, fa a sportellate con la difesa della Virtus e fa alzare e rifiatare la squadra, prezioso.
SIMERI 5,5 perde troppi palloni doveva essere più lucido nella gestione del pallone.
DE RISIO sv
AUTERI 6,5 l'approccio al match è stato perfetto, devastante la prima mezz'ora, poi un calo improvviso che rischia di rovinare tutto, nella ripresa registra meglio la difesa e mette in cassaforte i primi 3 punti di questo campionato. Siamo alla prima di campionato, per adesso va bene così. Ma il Bari deve crescere nella gestione della partita e nella tenuta difensiva.
Ti senti soddisfatto ad aver scritto queste stro....e?Auz ha scritto:Frattali 4 Riflessi un po' lenti sui gol
Celiento 6,5 Il migliore del reparto arretrato, l'unico che non ha fatto errori
Di Cesare 2 La pensione è l'unica cosa che può fare in questa fase finale di carriera
Sabbione 3 prestazione altamente deludente
D'Orazio 6,5 ottimo calciatore, non fa rimpiangere Costa
Maita 5 grande corsa, ma i piedi sono quadrati
Bianco 4 un fantasma, ridateci Hamlili subito
Ciofani 6 prova onesta la sua
D'Ursi 7 sembra un calciatore di alta Serie B, grandissima tecnica e velocità
Antenucci 6,5 Si adatta subito al 3-4-3
Marras 6,5 sembra non far rimpiangere Laribi
Auteri 5 Manca Zaccaria Hamlili a centrocampo, spero che cambi idea immediatamente sulla cessione del marocchino
Andreoni 6 non male
Simeri s.v.
Candellone s.v.
Corsinelli s.v.
AntoBull79
É vero che le pagelle sono soggettive e opinabili, ma sembra che abbiamo perso 5-0 contro l'ultima in classifica. Ma ci é adaver
Scusami eh... però nel calcio come nella vita la coerenza è sempre bene accetta.... anche a me spiace della cessione di Hamlili, ma dimmi, di grazia, dov'era lui l'anno scorso quando subivamo inermi gli attacchi avversari? Te lo dico io.... in campo....gennaro61 ha scritto:Ho visto la partita dal minuto 64 e poi gran parte del 1 tempo per vedere i gol. Ho notato un centrocampo in affanno. Ci vuole gente dinamica e non che si addormenta o gioca con sufficienza. Una stupidaggine privarsi di Hamlili. Difesa nel complesso da 5/6, centrocampo 5 attacco 6 e mezzo. Manca la cosiddetta verve
Se ci fosse stato oggi nn sarebbe cambiato proprio nulla avremmo continuato a subire....
Hamlili da l'anima ok, ma nn si tratta di Maradona....
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Appena visto gli highlights....ma ce sciat acchiann da Frattali???
Comunque nel secondo tempo hanno avuto solo un'occasione clamorosa per pareggiare, ascoltando la radiocronaca di Salomone sembrava che avessero avuto almeno 10 palle gol
Comunque nel secondo tempo hanno avuto solo un'occasione clamorosa per pareggiare, ascoltando la radiocronaca di Salomone sembrava che avessero avuto almeno 10 palle gol
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

Visto su Eleven con un ritardo di 30 minuti poiché non mi faceva accedere con account.
Frattali 6
Celiento 6,5
Sabbione 6
Di Cesare 5,5
Ciofani 5,5
Maita 6
Bianco 6
D'Orazio 7
D'Ursi 7
Antenucci 6,5
Marras 5,5
Andreoni 5,5
Simeri 5
Candellone 5
Derisio 6
Corsinelli SV ma pochi minuti in palla
Auteri 6 dà un'impronta alla squadra per 30 minuti e con gioco veloce e piacevole, poi meglio il Francavilla.
Frattali 6
Celiento 6,5
Sabbione 6
Di Cesare 5,5
Ciofani 5,5
Maita 6
Bianco 6
D'Orazio 7
D'Ursi 7
Antenucci 6,5
Marras 5,5
Andreoni 5,5
Simeri 5
Candellone 5
Derisio 6
Corsinelli SV ma pochi minuti in palla
Auteri 6 dà un'impronta alla squadra per 30 minuti e con gioco veloce e piacevole, poi meglio il Francavilla.
Bari merita rispetto
In effetti ce ne vorrebbero almeno 2 a centrocampo come Hamlili o simili. Non è Maradona ma in quel Napoli c'era Di Napoli e Bagni a raccattar palloni e a far sentire il loro fiato addosso agli avversari.strabari ha scritto:Scusami eh... però nel calcio come nella vita la coerenza è sempre bene accetta.... anche a me spiace della cessione di Hamlili, ma dimmi, di grazia, dov'era lui l'anno scorso quando subivamo inermi gli attacchi avversari? Te lo dico io.... in campo....gennaro61 ha scritto:Ho visto la partita dal minuto 64 e poi gran parte del 1 tempo per vedere i gol. Ho notato un centrocampo in affanno. Ci vuole gente dinamica e non che si addormenta o gioca con sufficienza. Una stupidaggine privarsi di Hamlili. Difesa nel complesso da 5/6, centrocampo 5 attacco 6 e mezzo. Manca la cosiddetta verve
Se ci fosse stato oggi nn sarebbe cambiato proprio nulla avremmo continuato a subire....
Hamlili da l'anima ok, ma nn si tratta di Maradona....
Ultima modifica di gennaro61 il dom set 27, 2020 22:00, modificato 1 volta in totale.
Frattali 6 incolpevole sui goal ma ogni tanto un miracolo ci vorrebbe. Bella invece la parata di piede sinistro a salvare sul 2-3
Celiento 6,5 buona gara in entrambe la fasi
Di Cesare 5 Non la sua migliore prestazione
Sabbione 5 qualche buona chiusura, qualche sbavatura
D'Orazio 6,5 buona partita
Maita 5 Maita del canpionato mi era piaciuto quello dei playoff meno. Oggi era nella versione playoff
Bianco 6,5 non mi è mai piaciuto ma ha iniziato molto bene quest'anno. Speriamo non sia stata solo una fiammata. Cala un po' prima della sostituzione
Ciofani 4 si fa saltare con una facilità imbarazzante
D'Ursi 6 qualche buono spunto e un gola ma a volte mi sembrava se ne stesse un po' lì per i fatti suoi
Antenucci 6,5 è ancora un giocatore fuori da questa categoria
Marras 6 buona partita, cala vistosamente prima di essere sostituito
Auteri 6 l'approccio alla gara era molto buono, poi il suo Bari si perde. Forse c'è bisogno di un po' di tempo per instillare una mentalità offensiva a prescindere
Andreoni 6 molto attivo
Simeri 5,5 non incide, sbaglia qualche pallone
Candellone s.v.
Corsinelli 6 poco minutaggio ma molto attivo
Auz 0 il solito cretino
Celiento 6,5 buona gara in entrambe la fasi
Di Cesare 5 Non la sua migliore prestazione
Sabbione 5 qualche buona chiusura, qualche sbavatura
D'Orazio 6,5 buona partita
Maita 5 Maita del canpionato mi era piaciuto quello dei playoff meno. Oggi era nella versione playoff
Bianco 6,5 non mi è mai piaciuto ma ha iniziato molto bene quest'anno. Speriamo non sia stata solo una fiammata. Cala un po' prima della sostituzione
Ciofani 4 si fa saltare con una facilità imbarazzante
D'Ursi 6 qualche buono spunto e un gola ma a volte mi sembrava se ne stesse un po' lì per i fatti suoi
Antenucci 6,5 è ancora un giocatore fuori da questa categoria
Marras 6 buona partita, cala vistosamente prima di essere sostituito
Auteri 6 l'approccio alla gara era molto buono, poi il suo Bari si perde. Forse c'è bisogno di un po' di tempo per instillare una mentalità offensiva a prescindere
Andreoni 6 molto attivo
Simeri 5,5 non incide, sbaglia qualche pallone
Candellone s.v.
Corsinelli 6 poco minutaggio ma molto attivo
Auz 0 il solito cretino
- alpha tauri
- Fedelissimo

Babbei non avete ancora capito che Auz è un lecciolese ?

Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Frattali 6 sui gol non può nulla fa solo una parata nel secondo tempo
celiento 6,5 il più sicuro dietro
sabbione 5,5 alcune sbavature
di cesare 5,5 sul centrosinistra mi lascia qualche dubbio però se la cava con l'esperienza la sua cavalcata alla beckembauer causa il secondo gol loro
ciofani 6 fa il compitino senza strafare
maita 5,5 parte bene poi pasticcia un po
bianco 6 mezzo voto in più per l'assit per dursi
d'orazio 6,5 segna il primo gol meglio la fase offensiva di quella difensiva
dursi 6,5 un altro giocare rispetto all'anno scorso (c'è da dire che giocava fuori ruolo)
antenucci 7 gol giocate la solita sicurezza
marras 6 non ha ancora i 90 ma la stoffa c'è
andreoni 6
candellone 6
simeri 6
corsinelli sv
de risio sv
autieri 6,5 nei primi 30 minuti si è visto l'autieri pensiero poi i due gol presi hanno dato coraggio al francavilla comunque la squadra ha ampi margini di miglioramento
celiento 6,5 il più sicuro dietro
sabbione 5,5 alcune sbavature
di cesare 5,5 sul centrosinistra mi lascia qualche dubbio però se la cava con l'esperienza la sua cavalcata alla beckembauer causa il secondo gol loro
ciofani 6 fa il compitino senza strafare
maita 5,5 parte bene poi pasticcia un po
bianco 6 mezzo voto in più per l'assit per dursi
d'orazio 6,5 segna il primo gol meglio la fase offensiva di quella difensiva
dursi 6,5 un altro giocare rispetto all'anno scorso (c'è da dire che giocava fuori ruolo)
antenucci 7 gol giocate la solita sicurezza
marras 6 non ha ancora i 90 ma la stoffa c'è
andreoni 6
candellone 6
simeri 6
corsinelli sv
de risio sv
autieri 6,5 nei primi 30 minuti si è visto l'autieri pensiero poi i due gol presi hanno dato coraggio al francavilla comunque la squadra ha ampi margini di miglioramento
Io la partita la ho vista tutta e credo che Autieri debba lavorare sulla protezione della difesa e sulle distanze specie fra centrocampo e difesa.
Le due punte del Francavilla sono andate a nozze in quei quindici metri di campo dove i nostri difensori erano sempre in ritardo e i nostri centrocampisti rincorrevano.
Credo che i due centrali di centrocampo oggi siano stati in grossa difficoltà ma non penso loro siano la causa della brutta prestazione ma anche vittime di una organizzazione ancora da ottimizzare.
Si era già visto contro il trastevere che se gli avversari ripartivano bene si trovavano facilmente contro la nostra difesa non supportata, a correre indietro. Speriamo la metta a posto sta cosa.
Gli allenatori avversari l’avranno già capito..
Le due punte del Francavilla sono andate a nozze in quei quindici metri di campo dove i nostri difensori erano sempre in ritardo e i nostri centrocampisti rincorrevano.
Credo che i due centrali di centrocampo oggi siano stati in grossa difficoltà ma non penso loro siano la causa della brutta prestazione ma anche vittime di una organizzazione ancora da ottimizzare.
Si era già visto contro il trastevere che se gli avversari ripartivano bene si trovavano facilmente contro la nostra difesa non supportata, a correre indietro. Speriamo la metta a posto sta cosa.
Gli allenatori avversari l’avranno già capito..
Frattali 6
celiento 6,5
sabbione 6
di cesare 5,5
ciofani 6
maita 6
bianco 6
d'orazio 6,5
dursi 6,5
antenucci 6,5
marras 5,5
andreoni 5,5
candellone 6
simeri 5,5
corsinelli 6
de risio 6
auteri 6,5
celiento 6,5
sabbione 6
di cesare 5,5
ciofani 6
maita 6
bianco 6
d'orazio 6,5
dursi 6,5
antenucci 6,5
marras 5,5
andreoni 5,5
candellone 6
simeri 5,5
corsinelli 6
de risio 6
auteri 6,5
ma che pagelle sono auz?Auz ha scritto:Frattali 4 Riflessi un po' lenti sui gol
Celiento 6,5 Il migliore del reparto arretrato, l'unico che non ha fatto errori
Di Cesare 2 La pensione è l'unica cosa che può fare in questa fase finale di carriera
Sabbione 3 prestazione altamente deludente
D'Orazio 6,5 ottimo calciatore, non fa rimpiangere Costa
Maita 5 grande corsa, ma i piedi sono quadrati
Bianco 4 un fantasma, ridateci Hamlili subito
Ciofani 6 prova onesta la sua
D'Ursi 7 sembra un calciatore di alta Serie B, grandissima tecnica e velocità
Antenucci 6,5 Si adatta subito al 3-4-3
Marras 6,5 sembra non far rimpiangere Laribi
Auteri 5 Manca Zaccaria Hamlili a centrocampo, spero che cambi idea immediatamente sulla cessione del marocchino
Andreoni 6 non male
Simeri s.v.
Candellone s.v.
Corsinelli s.v.
del tipo hamlili non ha giocato ma se avesse giocato gli avrei dato 1.
E a decaro allora quanto gli dai -15?
Ho visto la partita dal 3-1.
Il Francavilla molto in palla con giocatori che si sono divorati gol sottoporta ( fortunatamente).
Il Bari non ha costruito un’azione durante tutto il secondo tempo. Non so se sia dovuto al timore di un possibile clamoroso pareggio oppure dalla stanchezza del nostro centrocampo.
La palla la perdevamo sistematicamente appena entrati nella loro metà campo.
Temo che Maita e Bianco non siano sufficienti a mantenere alto il baricentro.
È la prima partita percui bisogna attendere la controprova.
La difesa, soprattutto dove è presidiata da Ciofani, è molto lenta: siamo stati sempre saltati da mezzi giocatori ed abbiamo fatto diventare Perez un fenomeno.
Sul secondo gol, Celiento si volta di spalle per evitare la pallonata e Frattali credo davvero non possa nulla.
Avendo perso la prima mezz’ora di gioco grazie all’efficienza di Eleven sport, sono deluso.
L’unica nota positiva è che con Vivarini avremmo sicuramente pareggiato.
Corsinelli mi sembra più adatto al gioco di Auteri data la velocità completamente diversa rispetto a Bradipo Ciofani.
Non so in fase di copertura, ma non credo che Ciofani in questo sia una certezza.
Il Francavilla molto in palla con giocatori che si sono divorati gol sottoporta ( fortunatamente).
Il Bari non ha costruito un’azione durante tutto il secondo tempo. Non so se sia dovuto al timore di un possibile clamoroso pareggio oppure dalla stanchezza del nostro centrocampo.
La palla la perdevamo sistematicamente appena entrati nella loro metà campo.
Temo che Maita e Bianco non siano sufficienti a mantenere alto il baricentro.
È la prima partita percui bisogna attendere la controprova.
La difesa, soprattutto dove è presidiata da Ciofani, è molto lenta: siamo stati sempre saltati da mezzi giocatori ed abbiamo fatto diventare Perez un fenomeno.
Sul secondo gol, Celiento si volta di spalle per evitare la pallonata e Frattali credo davvero non possa nulla.
Avendo perso la prima mezz’ora di gioco grazie all’efficienza di Eleven sport, sono deluso.
L’unica nota positiva è che con Vivarini avremmo sicuramente pareggiato.
Corsinelli mi sembra più adatto al gioco di Auteri data la velocità completamente diversa rispetto a Bradipo Ciofani.
Non so in fase di copertura, ma non credo che Ciofani in questo sia una certezza.