Per comparazione ...hai ragione sempre sinistri sonogeorge ha scritto:No Zingaretti: la colpa è di decar!1!discitur ha scritto:george ha scritto:Gombloddo!11@!1U.C.N. PALO ha scritto:Immagino Discitur appresa la notizia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'amico di Zingaretti quale e' la novita' .......la loggia .......funziona eccome
![]()
![]()
almeno LDL ha votato contro.
12/01/21 - Ghirelli rieletto presidente della LagaPro
Moderatore: Pino
Re: 12/01/21 - Ghirelli rieletto presidente della LagaPro
No sono tre i voti contrari.grande fratello ha scritto:Credo che alla fine solo noi abbiamo votato controdiscitur ha scritto:george ha scritto:Gombloddo!11@!1U.C.N. PALO ha scritto:Immagino Discitur appresa la notizia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'amico di Zingaretti quale e' la novita' .......la loggia .......funziona eccome
![]()
![]()
almeno LDL ha votato contro.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
- alpha tauri
- Fedelissimo

Quello che , se non sbaglio,ha prima inventato la promozione del Carpi, poi con un altro algoritmo ce l'ha messo più profondamente dentro,facendoci giocare fuori casa con la Reggiana.
Come si vede, una persona obiettiva e largamente affidabile.

Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Prima ancora si era inventato il sorteggio.alpha tauri ha scritto:Quello che , se non sbaglio,ha prima inventato la promozione del Carpi, poi con un altro algoritmo ce l'ha messo più profondamente dentro,facendoci giocare fuori casa con la Reggiana.
![]()
![]()
![]()
![]()
- U.C.N. PALO
- Fedelissimo

La colpa è della azzollina
- u'pregamuert
- Fedelissimo

per le società che intendono farsi altri 15 anni di c (se non falliscono prima) ghirelli è il presidente ideale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

costui dovrebbe fare la riforma e quindi avere menonsocietà e dunque meno voti? non ci credo proprio....è un figlio di matarrese
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.