Il tuo pensiero in tempo reale qual'è
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: IL TUO PENSIERO IN TEMPO REALE QUAL E'
madooo ehi! non vi sopporto quando state mosci...

dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
- saverio67
- Fedelissimo

È l'età cara Betta. A noi uomini capita cosìbetta76 ha scritto:madooo ehi! non vi sopporto quando state mosci...![]()
![]()
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Seeeeeeeeeeee…. A Bari si dice “vattin.. va!”
dieci piccoli indiani..
Chiedere scusa è importante

NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
Oggi ho un pensiero fisso per la musica

NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
MN LIBBHERE
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- calamaro
- Fedelissimo

Mufica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE
la chiavata di violino69arsura ha scritto:Oggi ho un pensiero fisso per la musica
Piero... sarai sempre qui tra noi
voi che fate quando qualcuno si lamenta oltremodo, proprio con voi, pur sapendo che avete dei ca**i molto più grandi in quel campo e al massimo potresti essere voi a lamentartarvi con quel qualcuno?
naturalmente chiedo per una fase precedente alle offese e precisazioni di ogni sorta
tipo se voi alle 6 di mattina state già lavorando e solitamente lavorate con pochissime pause almeno 12 h
amici che magari si svegliano intorno alle 8, alle 930 si vedono con altri amici al bar per fare colazione, poi pranzano a casa con pisolino comodo e che alle 18 stanno già sul divano e si lamentano con voi..
che direste?
parliamo di consigli per mantenere l'amicizia..
naturalmente chiedo per una fase precedente alle offese e precisazioni di ogni sorta
tipo se voi alle 6 di mattina state già lavorando e solitamente lavorate con pochissime pause almeno 12 h
amici che magari si svegliano intorno alle 8, alle 930 si vedono con altri amici al bar per fare colazione, poi pranzano a casa con pisolino comodo e che alle 18 stanno già sul divano e si lamentano con voi..
che direste?
dieci piccoli indiani..
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Io ti inviterei ad uscire con me senza troppe perdite di tempo, fossi nell'amico. 
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
un approccio con ME attraverso lamentela!!!
mi rifiuto e preferirei non sopravvivere a tutto questo
più o meno tutti sanno che prediligo un tipo alla barrmasse, e che, dal mio bordo mi aspetto almeno una proposta indecente tipo "andiamo a fare un pic nic sul cervino?"
non siamo a questo punto di" s"conoscenza.. un uomo così non lo mangio nemmeno a colazione.. e poi non mi interessa perchè lui si lamenta, mi interessa far capire che non si deve lamentare con me e non perchè io non ami ascoltare lamenti et drammi.. è un non riconoscimento della mia stanchezza, e i non riconoscimenti fino alla fine mi fanno diventare una persona che non voglio...
ed appunto non vorrei...
dieci piccoli indiani..
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Ribadisco il concetto.whensundaycomes ha scritto:Io ti inviterei ad uscire con me senza troppe perdite di tempo, fossi nell'amico.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- saverio67
- Fedelissimo

Non si p'rdenn la cap. Chi fa così è così concentrato su sé stesso che non ti ascolterebbe nemmeno, qualunque cosa tu abbia da dire o da fare. Parla per sentire quanta è fica la sua voce. E tende a parlare senza frapporre filtro fra ciò che gli passa per la testa e la sua lingua.betta76 ha scritto:![]()
![]()
non potrei mai credere ad una tale incomprensione!
un approccio con ME attraverso lamentela!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi rifiuto e preferirei non sopravvivere a tutto questo
più o meno tutti sanno che prediligo un tipo alla barrmasse, e che, dal mio bordo mi aspetto almeno una proposta indecente tipo "andiamo a fare un pic nic sul cervino?"
non siamo a questo punto di" s"conoscenza.. un uomo così non lo mangio nemmeno a colazione.. e poi non mi interessa perchè lui si lamenta, mi interessa far capire che non si deve lamentare con me e non perchè io non ami ascoltare lamenti et drammi.. è un non riconoscimento della mia stanchezza, e i non riconoscimenti fino alla fine mi fanno diventare una persona che non voglio...
ed appunto non vorrei...
Attendo di sapere com'è andato l'appuntamento con When
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Perché, devi per forza rispondergli? A volte il silenzio è molto meglio di mille parole, specie se vuoi salvare l'amicizia. Oppure paraculali. Ultimamente uso questo approccio e devo dire che è... catartico!betta76 ha scritto:voi che fate quando qualcuno si lamenta oltremodo, proprio con voi, pur sapendo che avete dei ca**i molto più grandi in quel campo e al massimo potresti essere voi a lamentartarvi con quel qualcuno?
che direste?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
tranne when e pino, sia saverio che harlan (ciao harlan, da quanto tempo..) hanno le loro ragioni, ma non mi aiutano a risolvere il problema..
detto questo seguirò in parte il consiglio di when.. ho proposto all'amico un weekend rafting al fiume Lao..
almeno così avrà di che lamentarsi...

detto questo seguirò in parte il consiglio di when.. ho proposto all'amico un weekend rafting al fiume Lao..
almeno così avrà di che lamentarsi...
dieci piccoli indiani..