LOCO_245 ha scritto:-IlCOBRATovalieri- ha scritto:LOCO_245 ha scritto:-IlCOBRATovalieri- ha scritto:1baresealyon ha scritto:non mi sembrerebbe una mossa intelligente...preferirei in un altro gironelacrimeamare ha scritto:Simeri può andare a Catanzaro, richiesto da Vivarini
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ci sono tra l’altro due autentici fuoriclasse li Cianci e Vazquez
Guarda che hanno segnato lo stesso numero di reti di Botta e Simeri quelli che tu prendi per il culo,anzi Vasquez 5
Mentre dicevi di cianci
"avanti Pietro spingi la squadra verso la B"
"Sara il giocatore futuro della serie B "
NN si facenn semb u scem
Detto che presi con entusiasmo il suo approdo a Bari, da vice capocannoniere del girone. E' stato una delusione e sta continuando la sua carriera secondo quello che dice il suo curriculum, attaccante da doppia cifra in C da squadre di medio-bassa classifica. Mi tengo strettissimo Cheddira, molto più mobile del barese che tu paraculavi in estate e che fino a questo momento ha vinto più di una gara da solo penso all'ultima ma non dimentico cosa combinò in Bari-turris
CHi avrei paraculato io??
Sta zitto va che in tanto hai fatto già l'ennesima figuraccia
Chi deve stare muto quest’anno è lei
Le ricordo il saldatore di Fincantieri e la lotta a Pucino appartenente al Polito clan e non meritevole di giocare titolare. Strappi il cartellino di allenatore a Conversano il calcio non è c***o il suo