moglie di hell's boys
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
moglie di hell's boys
Salve.
Sono la moglie di HELL'S BOYS.
Poichè lui si trova a Bari per un' operazione e io mi trovo in Calabria,usiamo il vostro sito per comunicare.Lui è un tifoso del Bari e molte volte chatta.Abbiamo anke un bambino bellissimo di 5 mesi.
Arrivederci,grazie
Sono la moglie di HELL'S BOYS.
Poichè lui si trova a Bari per un' operazione e io mi trovo in Calabria,usiamo il vostro sito per comunicare.Lui è un tifoso del Bari e molte volte chatta.Abbiamo anke un bambino bellissimo di 5 mesi.
Arrivederci,grazie
Benvenuta!
Mi raccomando però... ogni tanto mandacelo a Bari a vedere le partite... noi siamo bravi e te lo tratteremo bene!
Mi raccomando però... ogni tanto mandacelo a Bari a vedere le partite... noi siamo bravi e te lo tratteremo bene!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Molla il polpo
- Fedelissimo

E chi lo dice che il calcio è solo per uomini?
Riuscire a portare la propria moglie su un sito web di tifosi del Bari è una bella soddisfazione!
Signora, benvenuta sul sito!
Auguri di pronta guarigione ad Hell's e ci mandi una foto del bimbo (ovviamente con la sua sciarpetta biancorossa!).
Riuscire a portare la propria moglie su un sito web di tifosi del Bari è una bella soddisfazione!
Signora, benvenuta sul sito!
Auguri di pronta guarigione ad Hell's e ci mandi una foto del bimbo (ovviamente con la sua sciarpetta biancorossa!).
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
Io sono in trepidante attesa che ti chiudano il buco superfluo che non ti si addice... una sera di queste dimmi dove stai che vengo a trovarti in dolce compagnia... (la peroncina ghiacciata, non ti fare brutte idee....)
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
- Molla il polpo
- Fedelissimo

-
Innamorato della Bari
- Fedelissimo

BENVENUTA
SIGN.RA BENVENUTA...ANKE DA PARTE MIA 
Io l'indirizzo ce l'ho... mi sa che sabato pomeriggio potremmo organizzare una mezza spedizione.... 
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
- Molla il polpo
- Fedelissimo