![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
betta76 ha scritto:Non posso dirlo per rispetto per le istituzioni ma mi reputo in piena coscienza più “brava†di te e reopro![]()
![]()
viafiorino ha scritto:Ieri ho provato anche io la soddisfazione che deve aver provato Luca..ero con un Ambulanza della Croce Bianca con cui presto servizio come Volontario ( gratis ovviamente) e siamo andati su un soccorso. Un uomo, di circa 50 anni, un muratore che stava lavorando in una abitazione privata, era a terra, esanime, in evidente arresto cardiaco..abbiamo iniziato le manovre di RCP (Rianimazione Cardio Polmonare ) ed applicato il Defibrillatore. Dopo la seconda scarica, l'uomo ha ripreso ha respirare, e potete immaginare che soddisfazione. Successivamente sono arrivati i colleghi Infermieri e il Medico con l'ambulanza di Soccorso Avanzato che hanno sedato ed intubato Abbiamo provveduto a trasportarlo in Ospedale dove si trova tutt'ora in gravi condizioni, ma dovrebbe cavarsela, grazie ANCHE a me..che dire?? Quando poi in Ospedale ho visto la moglie e la figlia, ho avuto la percezione di quanto di bello avessimo fatto.
Scusate, ma in mezzo ad una marea di cazzate che scrivo e scriviamo, volevo condividere con voi questa cosa
viafiorino ha scritto:viafiorino ha scritto:Ieri ho provato anche io la soddisfazione che deve aver provato Luca..ero con un Ambulanza della Croce Bianca con cui presto servizio come Volontario ( gratis ovviamente) e siamo andati su un soccorso. Un uomo, di circa 50 anni, un muratore che stava lavorando in una abitazione privata, era a terra, esanime, in evidente arresto cardiaco..abbiamo iniziato le manovre di RCP (Rianimazione Cardio Polmonare ) ed applicato il Defibrillatore. Dopo la seconda scarica, l'uomo ha ripreso ha respirare, e potete immaginare che soddisfazione. Successivamente sono arrivati i colleghi Infermieri e il Medico con l'ambulanza di Soccorso Avanzato che hanno sedato ed intubato Abbiamo provveduto a trasportarlo in Ospedale dove si trova tutt'ora in gravi condizioni, ma dovrebbe cavarsela, grazie ANCHE a me..che dire?? Quando poi in Ospedale ho visto la moglie e la figlia, ho avuto la percezione di quanto di bello avessimo fatto.
Scusate, ma in mezzo ad una marea di cazzate che scrivo e scriviamo, volevo condividere con voi questa cosa
A ( bellissima) " quadratura del cerchio" aggiungo che Venerdi prossimo, nella Sala del Consiglio Comunale della città in cui vivo , verrò premiato per il mio operato in questa vicenda. La cosa più bella è che a premiarmi sarà proprio la persona salvata. Se penso che, come rileggo sul mio post di un anno fa, lo avevo lasciato intubato ed in gravi condizioni, rivederlo e ricevere il premio dalle sue mani sarà una fortissima emozione
viafiorino ha scritto:Ca jè semb u nfermjiir de Solobbaar viafiorain..
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)