![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)
Ubares92 ha scritto:lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)
Un affare per il cerignola...valorizzare bosisio e perdere a zero euro un presunto talento..
Infatti secondo me al massimo lo prendiamo in questa sessione e lo si lascia in prestito fino a fine campionato all audace.Ubares92 ha scritto:lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)
Un affare per il cerignola...valorizzare bosisio e perdere a zero euro un presunto talento..
potrebbe essere cosi', anche perché se viene da noi e non gioca mai..vale la pena?bboy464 ha scritto:Infatti secondo me al massimo lo prendiamo in questa sessione e lo si lascia in prestito fino a fine campionato all audace.Ubares92 ha scritto:lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)
Comunque ho visto qualche video, sembra interessante ma fisicamente è messo anche peggio di Dorval, non so se potrebbe fare la B.
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
lacrimeamare ha scritto:proposto Bosisio al Cerignola in prestito fino a giugno in cambio di Achik (con la stessa formula, anche perchè a giugno si libera a parametro zero)
Ubares92 ha scritto:Vicari sufficiente mi sembra ingeneroso...per me è un difensore top per la B e sta facendo un campionato di altissimo livello..pagato poco e ancora giovane. Colpaccio per quanto mi riguarda
Zuzek non gioca solo perchè c'è di cesare in versione superman...insufficiente così a caso (tra l'altro a frosinone fece un partitone)...al massimo si può mettere "da valutare"
Folorunsho perchè non dovrebbe essere farina del sacco di polito? Folorunsho era già un top per la B
Dorval la considero una scommessa stravinta visto che l'hai pagato zero euro, ha 20 anni e promette benissimo
Benedetti mi sembra un buonissimo giocatore per la B...arrivato solo in prestito (unico aspetto negativo dell'operazione)
Sheidler io lo aspetto, quindi rimando il giudizio
Le uniche vere operazioni deludenti di polito sono Galano, Ceter, Cangiano, Bosisio (che è arrivato comunque a zero euro) e Salcedo...su Salcedo è un discorso diverso perchè ci aspettavamo tutti di più e nonostante ultimamente sia stato pessimo voglio aspettarlo ancora un po'
Ubares92 ha scritto:Vicari sufficiente mi sembra ingeneroso...per me è un difensore top per la B e sta facendo un campionato di altissimo livello..pagato poco e ancora giovane. Colpaccio per quanto mi riguarda
Zuzek non gioca solo perchè c'è di cesare in versione superman...insufficiente così a caso (tra l'altro a frosinone fece un partitone)...al massimo si può mettere "da valutare"
Folorunsho perchè non dovrebbe essere farina del sacco di polito? Folorunsho era già un top per la B
Dorval la considero una scommessa stravinta visto che l'hai pagato zero euro, ha 20 anni e promette benissimo
Benedetti mi sembra un buonissimo giocatore per la B...arrivato solo in prestito (unico aspetto negativo dell'operazione)
Sheidler io lo aspetto, quindi rimando il giudizio
Le uniche vere operazioni deludenti di polito sono Galano, Ceter, Cangiano, Bosisio (che è arrivato comunque a zero euro) e Salcedo...su Salcedo è un discorso diverso perchè ci aspettavamo tutti di più e nonostante ultimamente sia stato pessimo voglio aspettarlo ancora un po'
Visitano il forum: 88antonio, Carlo66, cuore(bianco)rosso, piumino, Quitred e 41 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)