![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
AdriAMB ha scritto:Qualcuno conosce per caso Rafael Lutiger?
Centrale (ma può fare anche il terzino sinistro) peruviano, ma con passaporto svizzero classe '01, attualmente allo Sporting Cristal (Serie A peruviana). Ne so poco e nulla (più nulla che poco), ma c'è addirittura chi dice possa essere il futuro della nazionale peruviana. Certo non è una nazionale di prima fascia, però neanche noi siamo un club di prima fascia. VdM: 575k.
tifosobarese92 ha scritto:Butto un altro nome: Miguel Angel Monsalve trequarti colombiano del 2004. Da verificare se ha doppio passaporto. Gioca nel DIM.
AdriAMB ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:Butto un altro nome: Miguel Angel Monsalve trequarti colombiano del 2004. Da verificare se ha doppio passaporto. Gioca nel DIM.
Solo colombiano
tifosobarese92 ha scritto:Rilancio Reteguei del Tigre che ha passaporto italiano da prendere bloccare ora e da prendere a luglio e tiro fuori un mio vecchio pallino (professionista da 2-3 anni) Nicolas Siri uruguaiano, però nel giro del City. Entrambi prima punta.
Se però Siri sarebbe davvero una scommessona, Reteguei per me è una certezza vera e credo che a breve sbarcherà in Europa. Non giocando nei top team ma nel Tigre è accessibile.
AdriAMB ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:Rilancio Reteguei del Tigre che ha passaporto italiano da prendere bloccare ora e da prendere a luglio e tiro fuori un mio vecchio pallino (professionista da 2-3 anni) Nicolas Siri uruguaiano, però nel giro del City. Entrambi prima punta.
Se però Siri sarebbe davvero una scommessona, Reteguei per me è una certezza vera e credo che a breve sbarcherà in Europa. Non giocando nei top team ma nel Tigre è accessibile.
Ma Mateo? Costa almeno 8 mln se é lui
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)