De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
soloperoni
- Fedelissimo

Re: De Laurentiis vattene
Grazie Saverio sei un utente rinascimentale
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Topic Onesto sulla situazione attuale
Sciat a fa l bkkin
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Che jie semb u Brsdend Du Baar Giggin!!)
- saverio67
- Fedelissimo

Sirius, mo mi spieghi perché quando l'ho aperto io nel 2018 non andava bene questo Topic?
Lo avevo pure detto che sarebbe servito prima o poi
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
Lo avevo pure detto che sarebbe servito prima o poi
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Una fregnaccia non da poco, evidentemente... Perché dovrei credere allora a tante altre cose che ci dicono?grande fratello ha scritto:Luigi ha smentito, uno dei due ha detto una fregnaccia. Considerando chi si è presentato quando siamo falliti e chi ha partecipato al bando, sono più propenso a credere al figlionik ha scritto:Aurelio De Laurentiis qualche mese fa ha detto di aver ricevuto qualche richiesta per il Bari. Quindi qualcuno c'è.grande fratello ha scritto:Comunque non si é presentato nessunosoloperoni ha scritto:Ancora sta storia di "non si è presentato nessuno"? Il Bari stava già dato ai dela, l'hanno detto tutti i protagonisti della vicenda
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
O dobbiamo pensare che Aurelio De Laurentiis sia una persona che dice cazzate secondo convenienza?
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
- saverio67
- Fedelissimo

Ouh che quelli hanno comprato gli asciugamani. Alcuni dicono addirittura panna a 12 ehnik ha scritto:Una fregnaccia non da poco, evidentemente... Perché dovrei credere allora a tante altre cose che ci dicono?grande fratello ha scritto:Luigi ha smentito, uno dei due ha detto una fregnaccia. Considerando chi si è presentato quando siamo falliti e chi ha partecipato al bando, sono più propenso a credere al figlionik ha scritto:Aurelio De Laurentiis qualche mese fa ha detto di aver ricevuto qualche richiesta per il Bari. Quindi qualcuno c'è.grande fratello ha scritto:Comunque non si é presentato nessunosoloperoni ha scritto:Ancora sta storia di "non si è presentato nessuno"? Il Bari stava già dato ai dela, l'hanno detto tutti i protagonisti della vicenda
O dobbiamo pensare che Aurelio De Laurentiis sia una persona che dice cazzate secondo convenienza?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- conbannato
- Fedelissimo

-
davidout67
- Fedelissimo

-
cussaddostam
- Fedelissimo

Re: Topic Onesto sulla situazione attuale
Dopo la lista dei convocati mi sembra un'analisi accurata.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"
ma tifo Bari!
non vado al cinema non faccio sport"
ma tifo Bari!
Nobis Bari ha scritto:
Trova un acquirente e vattene per sempre, non sappiamo che farcene di un presidente così, la squadra ti è stata regalata e stai dimostrando di non avere ambizioni, 40mila
spettatori allo stadio non li meriti, sei una delusione!
Non posso darti torto. 
Mi sembra il minimo, visto che in compenso a noi la stanno mettendo in cul0 con tutta la sabbia!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
miticooooootifosobarese92 ha scritto:Sciat a fa l bkkin