Come tu sei libero di dissentire, io sono libero di non amare questa società, dei tuoi estremi non c’è bisogno, offendi chi non la pensa come te ti sei già presentato BaccalàBaccariPanara ha scritto:Nobis Bari ha scritto:
Trova un acquirente e vattene per sempre, non sappiamo che farcene di un presidente così, la squadra ti è stata regalata e stai dimostrando di non avere ambizioni, 40mila
spettatori allo stadio non li meriti, sei una delusione!
Ovviamente dissento
Meh meh
Mo che ti sei divertito
Come sei entrato sei pregato di uscire
Sei libero di pensarla come vuoi ma non sei libero di rompere i c******i.
P.S. per la cronaca a me non fai ridere
Non sempre a Carnevale ogni scherzo vale
Ti ho risposto solo perché ahimè il silenzio è inteso come assenso, ma io con i c******i non sto zitto e sono disposto a dare nome e cognome in mp
De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Nobis Bari
- Galletto

Re: De Laurentiis vattene
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

Re: Topic Onesto sulla situazione attuale
Polito vattene !!!! L ho capito da subito che personaggio sei ! Ma la gente a Bari ha gli occhi foderati di prosciutto! Vattene vatteneeeeeeeeeeeeeeeeee napoletano !!!! Oggi ti insultero per tutti i 90 minuti allo stadio tanto saremo pochi le mie urla le sentirete !
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
Ho visto di molto peggio e non altrettanta acredine. Non capisco se c'è qualcosa di personale tra voi due, non so se l'autore del topic è un troll, ma con tutti i topic "x vattene" alla cogliona, questo mi sembra l'unico con una motivazione alla base. Peraltro condivisa dai più qui dentro, anche se con toni più pacati.BaccariPanara ha scritto:Nobis Bari ha scritto:
Trova un acquirente e vattene per sempre, non sappiamo che farcene di un presidente così, la squadra ti è stata regalata e stai dimostrando di non avere ambizioni, 40mila
Ovviamente dissento
Meh meh
Mo che ti sei divertito
Ti ho risposto solo perché ahimè il silenzio è inteso come assenso, ma io con i c******i non sto zitto e sono disposto a dare nome e cognome in mp
Quindi non capisco quale sia il problema e perché proprio l'autore del topic dovrebbe evitare di "rompere i c0glioni" quando qui dentro abbondiamo normalmente.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- Nobis Bari
- Galletto

Non c’è niente di personale, scrivo poco ma leggo sempre e con questo utente non ho mai avuto a che fare, se a lui sta bene questa dirigenza me ne faccio una ragione, rimango dell’idea che a me non piace e per quanto possa servire a poco voglio manifestarlo e mi sembra che tanti altri la pensino come me.Harlan ha scritto:Ho visto di molto peggio e non altrettanta acredine. Non capisco se c'è qualcosa di personale tra voi due, non so se l'autore del topic è un troll, ma con tutti i topic "x vattene" alla cogliona, questo mi sembra l'unico con una motivazione alla base. Peraltro condivisa dai più qui dentro, anche se con toni più pacati.BaccariPanara ha scritto:Nobis Bari ha scritto:
Ovviamente dissento
Meh meh
Mo che ti sei divertito
Quindi non capisco quale sia il problema e perché proprio l'autore del topic dovrebbe evitare di "rompere i c0glioni" quando qui dentro abbondiamo normalmente.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
che bel clima stanno creando i napoletani scorz e patan
tifosobarese92 ha scritto:Sciat a fa l bkkin
13 dicembre 1981
- saverio67
- Fedelissimo

Chiamat a federcontribuenti mo proprie... Mo prooooprie

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- grande fratello
- Fedelissimo

Finalmente capirò chi seiilducadellasud ha scritto:Polito vattene !!!! L ho capito da subito che personaggio sei ! Ma la gente a Bari ha gli occhi foderati di prosciutto! Vattene vatteneeeeeeeeeeeeeeeeee napoletano !!!! Oggi ti insultero per tutti i 90 minuti allo stadio tanto saremo pochi le mie urla le sentirete !
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
- pastepsidd
- Fedelissimo

NOI NON SIAMO NAPOLETANI
pastepsidd ha scritto:NOI NON SIAMO NAPOLETANI
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

Andatevene bestie !!!!! Vi odio
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
Andatevene fuori dai c******i voi e quel Napoli di m**** che mi stanno da sempre sul c***o e speriamo che incredibilmente perdiate lo scudetto
In realtà Ippedico è una bravissima persona, è solo un segretario e non ha potere nella società, non comanda nulla in pratica, lo stesso striscione andava fatto si ma contro Matarrentis, per non dimostrarsi servi del potere societario! 
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ippedico parla adesso, pezz d m****
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale