Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Xavier
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da Xavier » sab gen 28, 2023 13:07
la cosa che mi fa infuriare è che sti luridi quando c'è da parlare, omettono , tacciono, spariscono
appena invece c'è una minima stortura dall altro lato si buttano a piedi uniti a spezzare con critiche varie
maledetti luridi
e l ho detto e lo ripeto
botta è il prossimo nella lista
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
- Highscores: 3
da grande fratello » sab gen 28, 2023 13:12
Non cielo dicono
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Donda.22
- Fedelissimo

-
da Donda.22 » sab gen 28, 2023 14:45
Maita disturbo intestinale.
VENITEMI ancora a dire che finisce il 31 il mercato, e se lo dite andatevene affanculo
-
President
- Fedelissimo

-
da President » sab gen 28, 2023 14:47
Bastardi!
-
nunu
- Biancorosso

-
da nunu » sab gen 28, 2023 14:56
glaber ha scritto:All’esterno del San Nicola esposto striscione (non firmato): ‘Ippedico chiacchierone la ricotta la tua passione’
Era ora
messaggio assurdo e senza senso...ser avete da ridire fatelo al presidente non a un dipendente della società che da anni fa il suo lavoro oin maniera diligente
-
Donda.22
- Fedelissimo

-
da Donda.22 » sab gen 28, 2023 14:57
Appost, sim acchiat nu cmbagn
Ha fatto un uscita senza senso, offensiva e inopportuna. Si prendesse sta contestazione e imparasse.
-
viafiorino
- Fedelissimo

-
da viafiorino » sab gen 28, 2023 15:13
Le schkaffe mbacce s' aveva pigghia' stu scem
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
Xavier
- Fedelissimo

-
da Xavier » sab gen 28, 2023 15:20
nunu ha scritto:glaber ha scritto:All’esterno del San Nicola esposto striscione (non firmato): ‘Ippedico chiacchierone la ricotta la tua passione’
Era ora
messaggio assurdo e senza senso...ser avete da ridire fatelo al presidente non a un dipendente della società che da anni fa il suo lavoro oin maniera diligente
ippedico ammint a maar!
-
viafiorino
- Fedelissimo

-
da viafiorino » sab gen 28, 2023 15:33
A Ippedico glielo mettono nell' ombelico
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
pastepsidd
- Fedelissimo

-
da pastepsidd » sab gen 28, 2023 16:50
nunu ha scritto:glaber ha scritto:All’esterno del San Nicola esposto striscione (non firmato): ‘Ippedico chiacchierone la ricotta la tua passione’
Era ora
Ippolico è lei?
-
Donda.22
- Fedelissimo

-
da Donda.22 » sab gen 28, 2023 17:17
Complimenti a tutti
-
35007
- Fedelissimo

-
-
da 35007 » sab gen 28, 2023 17:19
grande fratello ha scritto:35007 ha scritto:Vu dig già da mo' visto che tutti state dormendo e qui sono le 22 e 10, e sto bevendo per l'incazzatura, che col kazzo vinceremo contro il Perugia...anzi, prevedo una bel cipollone. Mo' non m sit chiamann tirapit, la squadra ha gli uomini contati ed abbiamo appena due attaccanti....Dela vai a fare i b******i insieme ai tuoi leccaculi, tr'mon a vind!!!
Marco pur tu però...giochiamole le partite, abbiamo due attaccanti e ne metterà uno, dalla prossima avremo Cheddira e forse questo Esposito. Abbiamo vinto contro l'inter con due primavera in attacco...
Quella squadra non si può minimamente paragonare a quella che abbiamo attualmente, comunque il mio non è stato un presentimento....la squadra sin dal primo minuto ha passeggiato in campo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
pastepsidd
- Fedelissimo

-
da pastepsidd » sab gen 28, 2023 17:22
grande fratello ha scritto:35007 ha scritto:Vu dig già da mo' visto che tutti state dormendo e qui sono le 22 e 10, e sto bevendo per l'incazzatura, che col kazzo vinceremo contro il Perugia...anzi, prevedo una bel cipollone. Mo' non m sit chiamann tirapit, la squadra ha gli uomini contati ed abbiamo appena due attaccanti....Dela vai a fare i b******i insieme ai tuoi leccaculi, tr'mon a vind!!!
Marco pur tu però...giochiamole le partite, abbiamo due attaccanti e ne metterà uno, dalla prossima avremo Cheddira e forse questo Esposito. Abbiamo vinto contro l'inter con due primavera in attacco...
Ora cosa dirai? Che è colpa dei tirapiedi? SERVO!
-
grande fratello
- Fedelissimo

-
- Highscores: 3
da grande fratello » sab gen 28, 2023 17:27
pastepsidd ha scritto:grande fratello ha scritto:35007 ha scritto:Vu dig già da mo' visto che tutti state dormendo e qui sono le 22 e 10, e sto bevendo per l'incazzatura, che col kazzo vinceremo contro il Perugia...anzi, prevedo una bel cipollone. Mo' non m sit chiamann tirapit, la squadra ha gli uomini contati ed abbiamo appena due attaccanti....Dela vai a fare i b******i insieme ai tuoi leccaculi, tr'mon a vind!!!
Ora cosa dirai? Che è colpa dei tirapiedi? SERVO!
Il problema di oggi erano gli attaccanti? Hanno fatto cagare tutti dal primo all'ultimo. t*****e
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » sab gen 28, 2023 17:38
pastepsidd ha scritto:nunu ha scritto:glaber ha scritto:All’esterno del San Nicola esposto striscione (non firmato): ‘Ippedico chiacchierone la ricotta la tua passione’
Era ora
Ippolico è lei?
L'ho immaginato con la voce del mega direttore galattico
Maestro!
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Torna a LA BARI