Il Frosinone é venuto a Bari per non perdere, appena gli avremmo lasciato spazio ci avrebbero messo una bella cipolla e buonanotte. I punti di differenza si sono visti tuttitaluccio ha scritto:IaprDòCozzColìn ha scritto:massimo78 ha scritto:Ragazzi, questa la formazione che spero quel cagasotto di Mignani metta in campo domani
CAPRILE
PUCINO ZUZEK VICARI RICCI
BENALI > play davanti la difesa
MAITA BENEDETTI
BOTTA
CHEDDIRA ESPOSITO
FORZA Bari
"cagasotto" solo perché ha fatto una gara più accorta col Frosinone? Se avesse giocato con meno "coraggio" che millantate contro il Genoa ora quel punto del pareggio sarebbe stato oro colato invece per il coraggio si è perso. Invece a mio modo di vedere ha fatto tesoro di quanto è successo, e ha preso i dovuti acordimenti, avere coraggio non vuol dire automaticamente vincere...avere coraggio vuol dire esporti di fronte ad una squadra che ha il miglior attacco in assoluto e la difesa meno battuta e che viaggiava sulle ali dell' entusiasmo...e non mi si tiri fuori il discorso del Cosenza che non c'entra nulla...
Contro il Frosinone non ha fatto una gara accorta, si è letteralmente cagato sotto.
Ha fatto scendere in campo la squadra con l’obiettivo di non prenderle tanto che abbiamo fatto un solo tiro in porta degno di nota.
Direi un po’ pochino per una squadra che ambisce a salire in serie A e al terzo posto, ora quarto momentaneo, da diverse giornate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk