![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
peronitrequarti ha scritto:A. A. V. V.
amminangiuv angoor vastas villacchion
Brevi racconti caserecci sotto le lenzuola
viafiorino ha scritto:peronitrequarti ha scritto:A. A. V. V.
Ecco, adesso ogni volta che mangerò i minuicchi mi ricorderò di questa cosa e mi verrà il buttoperonitrequarti ha scritto:viafiorino ha scritto:peronitrequarti ha scritto:A. A. V. V.
Gli acronimi, così uguali, così diversi[/quote
Sono come le cjole uguali ma diverse... Chi ce l ha a minuicchio e chi a baazoka.
saverio67 ha scritto:Ecco, adesso ogni volta che mangerò i minuicchi mi ricorderò di questa cosa e mi verrà il buttoperonitrequarti ha scritto:viafiorino ha scritto:peronitrequarti ha scritto:A. A. V. V.
Sono come le cjole uguali ma diverse... Chi ce l ha a minuicchio e chi a baazoka.
viafiorino ha scritto:saverio67 ha scritto:Ecco, adesso ogni volta che mangerò i minuicchi mi ricorderò di questa cosa e mi verrà il buttoperonitrequarti ha scritto:viafiorino ha scritto:peronitrequarti ha scritto:A. A. V. V.
Io ogni volta che sparero' col bazooka ( mi verrà il riggetto)
saverio67 ha scritto:Non avevo mai letto nulla di Allen. Ma alla mia età scopro ancora di poter scoppiare a ridere solo leggendo. Soprattutto se certi dialoghi li leggo immaginandoli interpretati dallo stesso autore con lo stile di Manhattan.
I passaggi su Louis Pasteur contro l'uomo lupo e su La Cialtrona di Parma li ho trovato esilaranti.
Romanzo?saverio67 ha scritto:Non avevo mai letto nulla di Allen. Ma alla mia età scopro ancora di poter scoppiare a ridere solo leggendo. Soprattutto se certi dialoghi li leggo immaginandoli interpretati dallo stesso autore con lo stile di Manhattan.
I passaggi su Louis Pasteur contro l'uomo lupo e su La Cialtrona di Parma li ho trovato esilaranti.
Raccolta di racconti brevifiljordan ha scritto:Romanzo?saverio67 ha scritto:Non avevo mai letto nulla di Allen. Ma alla mia età scopro ancora di poter scoppiare a ridere solo leggendo. Soprattutto se certi dialoghi li leggo immaginandoli interpretati dallo stesso autore con lo stile di Manhattan.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Messo nel carrello di Amazonsaverio67 ha scritto:Raccolta di racconti brevifiljordan ha scritto:Romanzo?saverio67 ha scritto:Non avevo mai letto nulla di Allen. Ma alla mia età scopro ancora di poter scoppiare a ridere solo leggendo. Soprattutto se certi dialoghi li leggo immaginandoli interpretati dallo stesso autore con lo stile di Manhattan.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)