![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
mi sembra di aver capito dalla conf.stampa che Mignani lo consideri come non al meglio...vediamo dai convocaticensured ha scritto:censured ha scritto:cosa hai saputo?1baresealyon ha scritto:Folo non ce la fa x domani mi sa.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Perchè non più di tre giorni fa aveva segnato nella partitella finale dell'allenamento
Dicci quello che sai, l'ho chiesto pure ad alexia se ne sapeva qualcosa
.igor presidente bis ha scritto:Sui social SSC Bari hanno pubblicato mentre salivano in aereo un quarto d'ora fa.
Dovrebbe arrivare breve la lista dei convocati.
35007 ha scritto:Dicono che esiste il karma, che se auguri il peggio agli altri poi tutto ti ritorna con gli interessai. Quindi genoani, cagliaritani etc etc dovrebbero essere puniti ma siccome siamo il Bari c'è sempre l'eccezione, oltre al danno puntualmente ci arriva anche la beffa...io non credo nei play off
fattoabari ha scritto:35007 ha scritto:Dicono che esiste il karma, che se auguri il peggio agli altri poi tutto ti ritorna con gli interessai. Quindi genoani, cagliaritani etc etc dovrebbero essere puniti ma siccome siamo il Bari c'è sempre l'eccezione, oltre al danno puntualmente ci arriva anche la beffa...io non credo nei play off
Quante pugliesi vengono "tollerate" contemporaneamente in A?
RB97 ha scritto:Io continuo a pensare che debbano essere riviste le regole dei playoff.. se da una parte rendono vivo il campionato fino alla fine (non come in serie A dove si assiste a dei teatrini ridicoli a fine stagione) dall'altra non fanno valere la graduatoria finale e gli sforzi fatto da una squadra che arriva terza o quarta con x punti di distacco da una settima o ottava che se gli gira tutto bene (anche se è difficile) la sfanga e va in A al loro posto...
dino ha scritto:fattoabari ha scritto:35007 ha scritto:Dicono che esiste il karma, che se auguri il peggio agli altri poi tutto ti ritorna con gli interessai. Quindi genoani, cagliaritani etc etc dovrebbero essere puniti ma siccome siamo il Bari c'è sempre l'eccezione, oltre al danno puntualmente ci arriva anche la beffa...io non credo nei play off
Appunto !
Ricordo un anno eravamo lecce bari e foggia o sbagloo ?
.
pier_de_la_bier ha scritto:dino ha scritto:fattoabari ha scritto:35007 ha scritto:Dicono che esiste il karma, che se auguri il peggio agli altri poi tutto ti ritorna con gli interessai. Quindi genoani, cagliaritani etc etc dovrebbero essere puniti ma siccome siamo il Bari c'è sempre l'eccezione, oltre al danno puntualmente ci arriva anche la beffa...io non credo nei play off
Appunto !
Ricordo un anno eravamo lecce bari e foggia o sbagloo ?
.
Sbagli
Nella partita di campionato a Bolzano, avevamo la maglia neraREOPRO ha scritto:Giochiamo con la maglia a strisce?
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], tifoso triste, viafiorino e 45 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)