![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
kingmisclot ha scritto:Mi so' svegliato con l'ansia.
1baresealyon ha scritto:caprile
molina di cesare vicari ricci
benedetti maiello maita
bellomo
cheddira esposito
secondo me sarà questa la formazione
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
MegaFun ha scritto:Presente anche io... mi sono liberato da alcuni futili impegni e riuscirò a vedermi la prima dei play off del Bari, magari sperando di portare fortuna e di chiudere l'esordio con un risultato favorevole.
Piccola curiosità , ma se entrambe le partite finiscono in parità , si va ai supplementari al ritorno?
Portiere Volante ha scritto:MegaFun ha scritto:Presente anche io... mi sono liberato da alcuni futili impegni e riuscirò a vedermi la prima dei play off del Bari, magari sperando di portare fortuna e di chiudere l'esordio con un risultato favorevole.
Piccola curiosità , ma se entrambe le partite finiscono in parità , si va ai supplementari al ritorno?
No, neanche in finale, passa il Bari nei 90 a parità di punti e differenza reti con tutti.
MegaFun ha scritto:Portiere Volante ha scritto:MegaFun ha scritto:Presente anche io... mi sono liberato da alcuni futili impegni e riuscirò a vedermi la prima dei play off del Bari, magari sperando di portare fortuna e di chiudere l'esordio con un risultato favorevole.
No, neanche in finale, passa il Bari nei 90 a parità di punti e differenza reti con tutti.
Ottimo, ottimo, ottimo.
Ovvio però che non si dovrà giocare per il pari, altrimenti si perde, ma solo per vincere.
Bello anche l'altro play off, Cagliari-Parma, praticamente una sfida tra due squadre di serie A.. chi delle due dobbiamo sperare che passi? chi dobbiamo secciare (gufare)??
Portiere Volante ha scritto:MegaFun ha scritto:Portiere Volante ha scritto:MegaFun ha scritto:Presente anche io... mi sono liberato da alcuni futili impegni e riuscirò a vedermi la prima dei play off del Bari, magari sperando di portare fortuna e di chiudere l'esordio con un risultato favorevole.
Ottimo, ottimo, ottimo.
Ovvio però che non si dovrà giocare per il pari, altrimenti si perde, ma solo per vincere.
Bello anche l'altro play off, Cagliari-Parma, praticamente una sfida tra due squadre di serie A.. chi delle due dobbiamo sperare che passi? chi dobbiamo secciare (gufare)??
Che vuoi seccià , so 2 squadroni, si tifa per le tibie spezzate e risse da espulsione. Così il sudtirol avrà vita facile in finale.
Visitano il forum: cussaddostam, Google [Bot], nik, Vernolaboy e 31 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)