firefox ha scritto:Secondo le parole del mitico arrivarà un attaccante solo se Diaw rimarrà fermo per un po........ come se non ne abbiamo bisogna...... ahh ora c'è Akpa
Appunto.
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
firefox ha scritto:Secondo le parole del mitico arrivarà un attaccante solo se Diaw rimarrà fermo per un po........ come se non ne abbiamo bisogna...... ahh ora c'è Akpa
irpic90 ha scritto:In ogni caso sarebbe un vero peccato, a questo punto, non dar spazio ad Akpa-Chukwu: nel secondo tempo potrebbe essere un'arma in più.
e se provassimo ad andare in A con 11 cinquantenni?Primalvoid ha scritto:irpic90 ha scritto:In ogni caso sarebbe un vero peccato, a questo punto, non dar spazio ad Akpa-Chukwu: nel secondo tempo potrebbe essere un'arma in più.
Io vorrei andare in serie A e non avere più i de laurentis alla presidenza, che senso ha far giocare i giovani per farli maturare se poi tanto finiscono al Napoli come per Caprile?
1baresealyon ha scritto:e se provassimo ad andare in A con 11 cinquantenni?Primalvoid ha scritto:irpic90 ha scritto:In ogni caso sarebbe un vero peccato, a questo punto, non dar spazio ad Akpa-Chukwu: nel secondo tempo potrebbe essere un'arma in più.
Io vorrei andare in serie A e non avere più i de laurentis alla presidenza, che senso ha far giocare i giovani per farli maturare se poi tanto finiscono al Napoli come per Caprile?
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
irpic90 ha scritto:In ogni caso sarebbe un vero peccato, a questo punto, non dar spazio ad Akpa-Chukwu: nel secondo tempo potrebbe essere un'arma in più.
u'puerk ha scritto:irpic90 ha scritto:In ogni caso sarebbe un vero peccato, a questo punto, non dar spazio ad Akpa-Chukwu: nel secondo tempo potrebbe essere un'arma in più.
È un 2005, ha fatto gol all'esordio ma non è che abbia fatto vedere grandi cose.
Ricordiamoci di Enninaya e della carriera che ha avuto, o di Grandolfo.
Io non lo caricherei di responsabilità e aspettative, pensasse a far bene in primavera 2.
io mi fido del mister, che nzl tempo ha dimostrato di saper gestire il gruppo .red_roby ha scritto:u'puerk ha scritto:irpic90 ha scritto:In ogni caso sarebbe un vero peccato, a questo punto, non dar spazio ad Akpa-Chukwu: nel secondo tempo potrebbe essere un'arma in più.
È un 2005, ha fatto gol all'esordio ma non è che abbia fatto vedere grandi cose.
Io non lo caricherei di responsabilità e aspettative, pensasse a far bene in primavera 2.
Conoscendo Mignani, difficile che il ragazzino venga caricato di alcuna responsabilità , nelle gerarchie è il settimo attaccante, come dimostrato a Pisa, dove è entrato dopo che erano entrati tutti gli altri. Ma è altresì giusto che resti in prima squadra, per giocare scampoli di partita, e migliorarsi.
giuseppdelbariseguace ha scritto:Solo in Italia a 18 anni non si può giocare per questioni di "pressione"...Con la pochezza che sta in giro serve più coraggio o meglio, fiducia nei giovani, ma in un paese di vecchi...
u'puerk ha scritto:giuseppdelbariseguace ha scritto:Solo in Italia a 18 anni non si può giocare per questioni di "pressione"...Con la pochezza che sta in giro serve più coraggio o meglio, fiducia nei giovani, ma in un paese di vecchi...
Sono daccordo con te.
Se sei forte e talentuoso devi giocare anche 16 ,17 anni.
Ma, onestamente, non mi sembra il caso di Akpa Chucwu.
Ho visto qualche partitella del ritiro ed il ragazzo dimostrava dei limiti tecnici evidenti.
Questa è la mia impressione, sarei felice di essere smentito.
Secondo me è entrato benissimo in partita considerata l'età , l'esperienza e l'esordio tra i professionisti. Poi si è in 22 in campo: cos'altro avrebbe dovuto fare? Cosa ti aspettavi da lui?u'puerk ha scritto:irpic90 ha scritto:In ogni caso sarebbe un vero peccato, a questo punto, non dar spazio ad Akpa-Chukwu: nel secondo tempo potrebbe essere un'arma in più.
Harlan ha scritto:Secondo me è entrato benissimo in partita considerata l'età , l'esperienza e l'esordio tra i professionisti. Poi si è in 22 in campo: cos'altro avrebbe dovuto fare? Cosa ti aspettavi da lui?u'puerk ha scritto:irpic90 ha scritto:In ogni caso sarebbe un vero peccato, a questo punto, non dar spazio ad Akpa-Chukwu: nel secondo tempo potrebbe essere un'arma in più.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)