![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Gool_goool_gooool ha scritto:è un calciatore greco, centrocampista del Bari, in prestito dal Benevento (per la precisione prestito secco, come Benedetti e Folo la passata stagione).
Ruolo centrocampista, ma la mia curiosità è molto forte. Qualcuno sa dirmi quale era il suo ruolo nel primo tempo in Bari Catanzaro?
Secondo quel che si comprende dalle parole di Mignani Edjuoma e Sibilli erano a supporto di Nasti. Quindi Koutsoupias stava facendo la mezzala?
La mezzala destra impossibile perchè non lo si è visto mai. A sinistra invece c'era Acampora. Ma allora quali compiti aveva?
Il problema sorge perchè a destra c'era solo Edjuoma a coprire (si fa per dire) la fascia. Ma allora Edjuoma stava facendo la mezzala? Ma le parole di Mignani sono state: ho preferito Edjuoma al posto di Aramu. Ma allora Aramu avrebbe fatto la mezzala?
Io non ho capito nulla...e non mi pare che qui stia avendo qualche conforto. Koutsoupias ha fatto due gol certo, ma questo non giustifica il fatto che si sarebbe preso la libertà di fare quel che gli pareva mettendo in forte pressione la nostra difesa. Perchè oggi fai due gol, ma domani ne prendi tre per gli stessi motivi. Quindi meglio parlare prima.
Quindi ripeto nel primo tempo Koutsoupias quale ruolo Mignani gli avrebbe assegnato e quale poi è stato il suo reale ruolo in campo?
lascrocca ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:lascrocca ha scritto:
L'unica domanda alla quale si puo dare una risposta certa e' che viene da Creta (Grecia), per il resto bisogna investigare.
murgianobiancorosso ha scritto:è una mezzala di inserimento con compiti più offensivi, quello che faceva folo lo scorso anno ma dall'altro lato, cosa c'è di misterioso o da indagare
Gool_goool_gooool ha scritto:
Ruolo centrocampista, ma la mia curiosità è molto forte. Qualcuno sa dirmi quale era il suo ruolo nel primo tempo in Bari Catanzaro?
io_sono_la_verita ha scritto:inutile farsi domande, tanto se continua a giocare così lo passeranno al Napoli o a qualche altra societÃ
Gool_goool_gooool ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:è una mezzala di inserimento con compiti più offensivi, quello che faceva folo lo scorso anno ma dall'altro lato, cosa c'è di misterioso o da indagare
dall'altro lato dove? A destra? Rivediti la partita e vedrai che li non c'è mai stato. E da quella parte abbiamo preso due gol.
Come ho gia detto all'inizio (pensavo di aver detto tutto in modo chiaro) a sinistra c'era Acampora.
L'unica posizione che Folo ha avuto in passato è stato il trequartista (l'unico piu due punte) centrale. A me è sembrato che quella era la sua posizione ( di Koutsoupias). Quindi non ha fatto la mezzala. Non l'ha fatta perchè a destra non c'è mai stato e a sinistra copriva Acampora.
Ora il problema è che Mignani ritiene di averlo messo a fare la mezzala ed Edjouma il trequartista destro. Ma a me i conti non tornano. E non è una questione di voler trovare negatività , ma chiarezza perchè si sono fatti due gol si ma si è presi altri due da quel lato e Dorval li testimonia quanto si è sofferto.
nik ha scritto:Gool_goool_gooool ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:è una mezzala di inserimento con compiti più offensivi, quello che faceva folo lo scorso anno ma dall'altro lato, cosa c'è di misterioso o da indagare
dall'altro lato dove? A destra? Rivediti la partita e vedrai che li non c'è mai stato. E da quella parte abbiamo preso due gol.
Come ho gia detto all'inizio (pensavo di aver detto tutto in modo chiaro) a sinistra c'era Acampora.
L'unica posizione che Folo ha avuto in passato è stato il trequartista (l'unico piu due punte) centrale. A me è sembrato che quella era la sua posizione ( di Koutsoupias). Quindi non ha fatto la mezzala. Non l'ha fatta perchè a destra non c'è mai stato e a sinistra copriva Acampora.
Ora il problema è che Mignani ritiene di averlo messo a fare la mezzala ed Edjouma il trequartista destro. Ma a me i conti non tornano. E non è una questione di voler trovare negatività , ma chiarezza perchè si sono fatti due gol si ma si è presi altri due da quel lato e Dorval li testimonia quanto si è sofferto.
Aggiungo un particolare che andrebbe verificato rivedendo per intero ciò che è successo subito dopo il nostro primo gol. Il greco aveva appena segnato, su radio bari Cristian Siciliani e Antonio Di Gennaro notano che malgrado il gol segnato, Mignani e Vergassola hanno qualcosa da dire tra di loro e probabilmente a qualcuno in campo... Sta di fatto che noi abbiamo subito il pareggio solo un minuto dopo, non vorrei che in campo, in quel frangente, qualche direttiva non sia stata capita... Sarebbe interessante poter rivedere le immagini, come dicevo...
Visitano il forum: nik, Vernolaboy e 24 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)