![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Marcotello ha scritto:Oltre che dall’autore del Topic, Pietro Maiellaro è stato chiamato “zar†sia da Davide Lattanzi (sulle pagine della gazzetta) che da Michele Carofiglio nel corso del TB Sport.
Ma la mia domanda è: ma lo “zar†non era Igor Protti?. Lo chiedo a chi è un po’ più grande di me e certamente ricorderà … grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Franko ha scritto:È vero, non ricordo che fosse.soprannominato "Zar".
Auguri Maiellaro,maestro di un calcio talentuoso. Auguri
red_roby ha scritto:Ieri Pietro "lo Zar" Maiellaro, ha compiuto 60 anni. Beh giusto per non fare paragoni, un Maiellaro, un Loseto, o altri della loro generazione, non sarebbero mai andati davanti alle telecamere a lanciare accuse generiche contro la tifoseria, ma di fronte a momenti di m.e.r.d.a. come quello attuale, si sarebbero presi la colpa ammettendo che la situazione non va come dovrebbe.
Altri calciatori, altro paio di palle....
Orlove1954 ha scritto:IL TUFO ha scritto:Auguri Pietro....furono spesi più di 2 miliardi delle vecchie lire per prelevare lui dal Taranto,e a Taranto la gente scese in piazza per protesta.
Ricordi....
Sto incominciando a rimpiagere i tempi d'oro di Vincenzo Matarrese, quando abbiamo visto fior di giocatori, grandi allenatori, la serie A, le vittorie contro tutte le grandi.
Ora ci dobbiamo accontentare dei vari Mignani, Ricci, Zuzek....... e quello buono buono buono è Acampora.
IL TUFO ha scritto:Auguri Pietro....furono spesi più di 2 miliardi delle vecchie lire per prelevare lui dal Taranto,e a Taranto la gente scese in piazza per protesta.
Ricordi....
Marcotello ha scritto:Oltre che dall’autore del Topic, Pietro Maiellaro è stato chiamato “zar†sia da Davide Lattanzi (sulle pagine della gazzetta) che da Michele Carofiglio nel corso del TB Sport.
Ma la mia domanda è: ma lo “zar†non era Igor Protti?. Lo chiedo a chi è un po’ più grande di me e certamente ricorderà … grazie!
E dici bene!
Lo zar era ed è Igor Protti.
Il mago di Lucera era soprannominato Pietro il Grande.
P.S. almeno a noi tifosi un po' più attempati lasciateci ricordare queu momenti che ci hanno fatto battere forte il cuore.
Non serve avvelenare sempre tutto con i Matarrese.
È vero, non abbiamo vinto niente, ma quel Bari era forte.
Ma forte forte.
Penso solo che se rivedessimo certi numeri ora, verrebbe giù lo stadio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Luca 79 e 23 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)