Rips ha scritto:Dopo 8 giornate più 1 di coppa, con una sola vittoria (fortuita a Cremona, assist deviato e 90 minuti in difesa a subire) e ancora 0 in casa, credo che si possano tirare le somme senza dover aspettare risibili "quadrature" ed altre sciocchezze: il FALLIMENTO è totale ed è stato fortemente VOLUTO. La stagione oramai vede chiaramente un solo obiettivo: SALVARCI A OGNI COSTO, Spal, Benevento, Perugia, l'anno scorso sono scese in C con budget maggiori e rose più forti di questa attuale.
Qua l'unica cosa che si fa è fare uscire una maglia dopo l'altra così i c******i ne comprano 10 a stagione e finanziano una società che non spende un centesimo. E' stato compiuto il delitto perfetto: prendere una rosa che andava forte anche nello spogliatoio, ed invece di puntellarla con un elemento di qualità in ogni reparto (esattamente come promesso 5 anni fa, non la scordo l'intervista in cui si diceva proprio così, "ogni anno aggiungeremo elementi di qualità e di proprietà "), la si è sventrata, cedendo i migliori per un piatto di lenticchie (le cifre dell'elemosina di padre in figlio, poi, pare siano segreto di stato come certi tracciati radar di Ustica). Complice il Mister che è una gran brava persona, ma trasmette la stessa emozione di un ghiacciolo... "io alleno quel che mi danno", "non ho chiesto niente alla società "... capisco che tutti "teniamo famiglia", ma ci siamo anche fracassati gli zebedei adesso.
2 mesi di silenzio dopo Bari-Cagliari per vedere sta me%%a di campionato? Il valore degli elementi di proprietà dell'A.S. Bari è quasi zero, forse non ne facciamo 11 in totale... abbiamo ceduto il portiere per un prestito indebolendoci, abbiamo ceduto il principale attaccante per un prestito indebolendoci, e non menziono nemmeno Folo, che sembrava li li per doversi operare, mentre sta brillando a Verona. Anche lui di proprietà Napoli, davvero non lo si poteva convincere a restare per una stagione da protagonista? E' ben possibile che abbia capito come sarebbero andate le cose ed a quel punto si che ha fatto bene a chiedere di andare a giocare in A... ma la cosa più orrenda di tutte è che le cessioni principali sono avvenute di figlio in padre e dei milioni che avremmo potuto raccattare realmente sul mercato non abbiamo visto utilizzato un solo centesimo.
Budget dell'anno scorso + 30% + il ricavato da Caprile e Cheddira. Ecco quanto dovevamo spendere, a chiacchiere. Nella realtà abbiamo elemosinato Edjouma, preso a 2 spicci (e non vale manco quelli), Achik dal Cerignola... gente come Faggi e Astrologo che nemmeno so se è ancora nostro... Koutsoupias almeno è buono e infatti ce lo hanno solo prestato... Frabotta che vabbè va... e dobbiamo pure subire le battutine che servono gli arabi per Pohjanpalo... con i 110.000 spettatori delle 2 gare dei playoff e le cessioni, prendevi quello, Coda e ti rifacevi pure la difesa senza dover sperare che San Di Cesare regga tutto l'anno. Nemmeno il ripiego del ripiego in attacco (Forte) è arrivato, ci siamo fatti mazzolare il viso a suon di colpi di membro virile persino dal Ds del Cosenza... ripeto, Cosenza, dove ancora ci ridono dietro, l'ultima giornata di mercato è stata una farsa.
Perdersi in sterili insulti sarebbe inutile, chiedere chiarezza da semplici tifosi quali siamo tifosi anche, perchè è come parlare con il muro, in alcuni frangenti sembrano persino peggio dei Matarrese in quanto ad arroganza e mancata comunicazione (ma hanno appena vinto uno scudetto con i milioni che gli escono dalle orecchie). Chiedo quindi alla stampa, per una volta, di remare tutta dalla stessa parte e di andare in conferenza stampa a porre una sola domanda, tutti insieme, uno dopo l'altro, conferenza dopo conferenza, finchè o non verrete cacciati tutti o smetteranno persino di farle conferenze, solo così forse abbiamo un briciolo di speranza di uscirne prima del 2028 (o di non finire a giocare a Taranto l'anno prossimo):
Che cosa intendete fare di questa società ?
Standing Ovation