************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Frankind
Biancorosso
Biancorosso

Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************

Messaggio da Frankind »

Per il triangolare di Salerno del 1 agosto ci sono posti auto da Roma chi fosse interessato puo'contattarmi tramite MP
Forza Bari, sempre.
copia e incolla
Galletto
Galletto

Re:

Messaggio da copia e incolla »

Cosimo Tarallo ha scritto:Voi scherzate, ma ragazzi, piano con i facili entusiasmi, a Brescia giocheremo con una squadra molto più forte di noi.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

copia e incolla ha scritto:
Cosimo Tarallo ha scritto:Voi scherzate, ma ragazzi, piano con i facili entusiasmi, a Brescia giocheremo con una squadra molto più forte di noi.
Coldiretti Quasano regna
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

copia e incolla ha scritto:
Per dire
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Per non dimenticare! Onore al vecchio gruppo dei BAR. Cazz0 quanto mi mancano quei tempi.

Un saluto a tutti e in particolare a Stefano, il cui ricordo mi riempie sempre di tenerezza, riconoscimento e tanta tanta malinconia. Tvb amico mio. E mi manchi un mondo

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Rispondi