O 4-2-4, Sibilli e Dorval esterni alti. Oh, che potrebbe anche essere 3-5-2 con Pucino centrale.1baresealyon ha scritto:marino col 4-4-2
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
O 4-2-4, Sibilli e Dorval esterni alti. Oh, che potrebbe anche essere 3-5-2 con Pucino centrale.1baresealyon ha scritto:marino col 4-4-2
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
saverio67 ha scritto:Si sono stato io. Vinsi con l'altra tua previsione su Brescia - Bari. Un pareggio.Gool_goool_gooool ha scritto:chi era quello che giocò una mia previsione per una partita e vinse? Saverio67?
allora gioca 2-2 Brescia Bari
Sono ancora in debito con te. Vediamo se più tardi esco a vado a giocarmi anche questa.
L'ho giocata e l'ho persa.Gool_goool_gooool ha scritto:saverio67 ha scritto:Si sono stato io. Vinsi con l'altra tua previsione su Brescia - Bari. Un pareggio.Gool_goool_gooool ha scritto:chi era quello che giocò una mia previsione per una partita e vinse? Saverio67?
Sono ancora in debito con te. Vediamo se più tardi esco a vado a giocarmi anche questa.
hai avuto paura che quelli segnassero all'ultimo minuto eh?![]()
Se segnavano io ero un mostro
saverio67 ha scritto:L'ho giocata e l'ho persa.Gool_goool_gooool ha scritto:saverio67 ha scritto:Si sono stato io. Vinsi con l'altra tua previsione su Brescia - Bari. Un pareggio.Gool_goool_gooool ha scritto:chi era quello che giocò una mia previsione per una partita e vinse? Saverio67?
Questo dimostra che devo scommettere una volta ogni morte di Papa
10 anni e mezzo non sono bastati
Nel 2033 mi devi dare una nuova previsione.Gool_goool_gooool ha scritto:saverio67 ha scritto:L'ho giocata e l'ho persa.Gool_goool_gooool ha scritto:saverio67 ha scritto:Si sono stato io. Vinsi con l'altra tua previsione su Brescia - Bari. Un pareggio.Gool_goool_gooool ha scritto:chi era quello che giocò una mia previsione per una partita e vinse? Saverio67?
Questo dimostra che devo scommettere una volta ogni morte di Papa
10 anni e mezzo non sono bastati
io ho giocato il 3-1 per il Bari e nella stessa schedina il 3-0 del Palermo. U palerm ha pur perdutt![]()
sei andato piu vicino tu e penso che almeno ti sei consolato per la vittoria del Bari
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)