Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
domod86
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da domod86 » gio dic 07, 2023 17:59
Japigia sempre presente ha scritto:red_roby ha scritto:Japigia sempre presente ha scritto:red_roby ha scritto:scusate un attimo ma non vi suona un po strana questa faccenda?
No perchè un pò di cose non quadrano eh
del tipo?? non sono polemico, chiedo solo di spiegare cosa non ti convince...
intanto i dati: 600 euro e 4/5 persone. Ogni birra quanto stava 3-4 euro credo, quindi queste 4-5 persone quante birre si sono portati a testa, e poi, tutti insieme, separatamente?
Altra cosa, ero lì e non ho visto uno scontrino fiscale neanche per errore, ma forse mi sono distratto guardando la fantastica partita del Bari.
Io dico che uno a pensare male fa peccato ma poi ci azzecca quasi sempre.
e' stato riportato che usavano banconote da 20 euro per prendere una bottiglia d'acqua da 1 euro per avere 19 di resto...600/20=30 banconote, diviso per 5-6 persone che a turno andavano li purtroppo sembra possa funzionare!!
Cioè 5-6 persone sono andate per 5-6 volte a prendere una bottiglietta d'acqua pagando sempre con la 20 per poter scambiare, ed il titolare non si è accorto della cosa al momento
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
da peronitrequarti » gio dic 07, 2023 18:42
domod86 ha scritto:Japigia sempre presente ha scritto:red_roby ha scritto:Japigia sempre presente ha scritto:red_roby ha scritto:scusate un attimo ma non vi suona un po strana questa faccenda?
No perchè un pò di cose non quadrano eh
del tipo?? non sono polemico, chiedo solo di spiegare cosa non ti convince...
intanto i dati: 600 euro e 4/5 persone. Ogni birra quanto stava 3-4 euro credo, quindi queste 4-5 persone quante birre si sono portati a testa, e poi, tutti insieme, separatamente?
Altra cosa, ero lì e non ho visto uno scontrino fiscale neanche per errore, ma forse mi sono distratto guardando la fantastica partita del Bari.
Io dico che uno a pensare male fa peccato ma poi ci azzecca quasi sempre.
e' stato riportato che usavano banconote da 20 euro per prendere una bottiglia d'acqua da 1 euro per avere 19 di resto...600/20=30 banconote, diviso per 5-6 persone che a turno andavano li purtroppo sembra possa funzionare!!
Cioè 5-6 persone sono andate per 5-6 volte a prendere una bottiglietta d'acqua pagando sempre con la 20 per poter scambiare, ed il titolare non si è accorto della cosa al momento
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Nella calca può capitare.
Cremare e la goduria mia.
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » gio dic 07, 2023 19:59
Una bottiglietta costa 2 euro. Questi hanno avuto 18 euro di resto per 30 volte?
Certo che aveva un bel gruzzolo di spiccioli e banconote di piccolo taglio per dare tanto resto. Oltre al resto a tutti gli altri.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
il moralizzatore
- Biancorosso

-
da il moralizzatore » gio dic 07, 2023 20:17
Tutte le volte che sono andato in trasferta mi sono dovuto vergognare, per il comportamento di certa feccia, una minoranza per fortuna, per cui non mi meraviglia l’accaduto. Non capisco poi per gli scettici, quale vantaggio potrebbe trarre il gestore del bar denunciando una cosa che secondo loro potrebbe essere non vera
-
Wendigo
- Fedelissimo

-
da Wendigo » gio dic 07, 2023 20:32
Per avere un'idea migliore della storia avrei voluto sapere la birra a quanto la vende.
Giusto per capire se i truffatori erano 5 o 6 o qualcuno in più.
-
abbasc'alamarin
- Del Bari Seguace

-
- Highscores: 4
da abbasc'alamarin » gio dic 07, 2023 21:09
il moralizzatore ha scritto:Tutte le volte che sono andato in trasferta mi sono dovuto vergognare, per il comportamento di certa feccia, una minoranza per fortuna, per cui non mi meraviglia l’accaduto. Non capisco poi per gli scettici, quale vantaggio potrebbe trarre il gestore del bar denunciando una cosa che secondo loro potrebbe essere non vera
Ormai viviamo in un'era di scettiscismo...dopo i Folorunshopalisti e i Frenamanisti non mi stupisco più
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)
-
il moralizzatore
- Biancorosso

-
da il moralizzatore » gio dic 07, 2023 21:10
Wendigo ha scritto:Per avere un'idea migliore della storia avrei voluto sapere la birra a quanto la vende.
se la birra costa assai non sei obbligato a comprarla
-
tifosobarese92
- Fedelissimo

-
da tifosobarese92 » gio dic 07, 2023 21:23
Dimostrazioni scontrini alla mano non ne vedo.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"
Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
-
Wendigo
- Fedelissimo

-
da Wendigo » gio dic 07, 2023 21:47
il moralizzatore ha scritto:Wendigo ha scritto:Per avere un'idea migliore della storia avrei voluto sapere la birra a quanto la vende.
se la birra costa assai non sei obbligato a comprarla
Certo, ci mancherebbe. Dato che il barista ha detto che i baresi sono stati corretti e hanno anche speso molto, sai com'è... l'acqua 2 euro, la birra annacquata 5 euro, senza scontrin...
-
Bari a sr
- Fedelissimo

-
da Bari a sr » ven dic 08, 2023 9:40
Concedendo al titolare di essere portatore di luce e verità . Si sta parlando di un fenomeno legato a feccia do tifosi, presenti a tutte le latitudini, smettetela di dire sempre mi vergogno dei baresi che in tutta Italia vi sono le stesse situazioni con qualsiasi tifoseria. Ed il m**** del bar si fa bello dandoci dei barboni in quanto meridionali e noi ci mettiamo a 90. Quando in banca mi beccavo soldi falsi in cassa non dicevo ah se becco quella m****, li rimettevo di tasca mia mi autoinsultavo ed imparavo ad essere più attento.
-
Japigia sempre presente
- Fedelissimo

-
-
da Japigia sempre presente » ven dic 08, 2023 11:11
tifosobarese92 ha scritto:Dimostrazioni scontrini alla mano non ne vedo.
ancora una volta senza far polemica, chi vende all'interno dello stadio non credo che emetta scontrini!! i bar del san nicola e quelli che vanno in giro per la curva vendendo lattine non credo siano abusivi
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » ven dic 08, 2023 11:50
Japigia sempre presente ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:Dimostrazioni scontrini alla mano non ne vedo.
ancora una volta senza far polemica, chi vende all'interno dello stadio non credo che emetta scontrini!! i bar del san nicola e quelli che vanno in giro per la curva vendendo lattine non credo siano abusivi
Non sono abusivi. Sono evasori.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
da peronitrequarti » ven dic 08, 2023 13:22
E perché catzo non lo richiedete lo scontrino?
Io in ogni esercizio pubblico lo pretendo...
Cremare e la goduria mia.
-
Japigia sempre presente
- Fedelissimo

-
-
da Japigia sempre presente » ven dic 08, 2023 13:36
peronitrequarti ha scritto:E perché catzo non lo richiedete lo scontrino?
Io in ogni esercizio pubblico lo pretendo...
anche al bar del san nicola?
-
tifosobarese92
- Fedelissimo

-
da tifosobarese92 » ven dic 08, 2023 13:50
Japigia sempre presente ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:Dimostrazioni scontrini alla mano non ne vedo.
Sempre fatti al San Nicola. I bar ti danno lo scontrino e poi ti danno la consumazione. Gli ambulanti no, quelli non emettono scontrino.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"
Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Torna a LA BARI