Festeggerei tanto o forse anche più di una promozione del BariBariCatanzaro1972 ha scritto:Non accadrà mai...ma se retrocedesse??
ADL
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Re: ADL
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- calamaro
- Fedelissimo

Addiritturabiancorossoeavast ha scritto:Festeggerei tanto o forse anche più di una promozione del BariBariCatanzaro1972 ha scritto:Non accadrà mai...ma se retrocedesse??
PIERO PRESENTE
- 1baresealyon
- Fedelissimo

non si puo' vedere.calamaro ha scritto:Addiritturabiancorossoeavast ha scritto:Festeggerei tanto o forse anche più di una promozione del BariBariCatanzaro1972 ha scritto:Non accadrà mai...ma se retrocedesse??
(anche perché la promozione del bari risolverebbe tante cose)
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Ci farebbe retrocedere in CBariCatanzaro1972 ha scritto:Non accadrà mai...ma se retrocedesse??
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Maglia e Città ha scritto:Ci farebbe retrocedere in CBariCatanzaro1972 ha scritto:Non accadrà mai...ma se retrocedesse??
Giusto per curiosità, di come parlano di ADL sul forum del Napoli: https://passioneazzurra.forumfree.it/?t ... 00#newpost
- 1baresealyon
- Fedelissimo

mai clicckero' su quella fognaAuz ha scritto:Giusto per curiosità, di come parlano di ADL sul forum del Napoli: https://passioneazzurra.forumfree.it/?t ... 00#newpost
- grande fratello
- Fedelissimo

I tifosi del napoli che gridano ai calciatori “andate a lavorare”. Scessr a fadgæ lor, sfadgat a mrì, ladr e truffator
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro link: https://tifosidelnapoli.forumfree.it/?t ... 35#newpost
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Non per il Napoli che non mi ha fatto niente ma per vedere quelle due facce di c***o soffrire, ciò che ci stanno costringendo a sopportare gli si deve ritorcere contro1baresealyon ha scritto:non si puo' vedere.calamaro ha scritto:Addiritturabiancorossoeavast ha scritto:Festeggerei tanto o forse anche più di una promozione del BariBariCatanzaro1972 ha scritto:Non accadrà mai...ma se retrocedesse??
- 1baresealyon
- Fedelissimo

si' ma dài il bari viene prima, e cmq la ns promozione risolverebbe the problembiancorossoeavast ha scritto:Non per il Napoli che non mi ha fatto niente ma per vedere quelle due facce di c***o soffrire, ciò che ci stanno costringendo a sopportare gli si deve ritorcere contro1baresealyon ha scritto:non si puo' vedere.calamaro ha scritto:Addiritturabiancorossoeavast ha scritto:Festeggerei tanto o forse anche più di una promozione del BariBariCatanzaro1972 ha scritto:Non accadrà mai...ma se retrocedesse??
-
viafiorino
- Fedelissimo

Io col Napoli e con i loro padroni non voglio avere più niente a che fare..dopodiché vincesse scudetti e Champions a profusione, basta che ci vendano a qualcuno
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Certamente il Bari viene prima ma sulla promozione ho forti dubbi anche per la prossima stagione. Coi Kallon o Lulic non vinci, servono i volponi della categoria tipo Coda, Vazquez, Henderson ecc, non sempre ti capita la botta di culo come lo scorso anno1baresealyon ha scritto:si' ma dài il bari viene prima, e cmq la ns promozione risolverebbe the problembiancorossoeavast ha scritto:Non per il Napoli che non mi ha fatto niente ma per vedere quelle due facce di c***o soffrire, ciò che ci stanno costringendo a sopportare gli si deve ritorcere contro1baresealyon ha scritto:non si puo' vedere.calamaro ha scritto:Addiritturabiancorossoeavast ha scritto:Festeggerei tanto o forse anche più di una promozione del BariBariCatanzaro1972 ha scritto:Non accadrà mai...ma se retrocedesse??
Aurelio al momento la tua creatura maggiore è fuori da quasi tutto. Aspettiamo il colpo di grazia del Barcellona. Che tu possa fallire.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio