da BaccariPanara » dom mar 24, 2024 22:52
saverio67 ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:saverio67 ha scritto:tifosobarese92 ha scritto:BaccariPanara ha scritto::D Ricordo i bei tempi quando, di fronte ad eventi avversi, invece di tirarci i piedi ci grattavamo le p.a.l.l.e.
Discitur
01/04/21
BariCatanzaro1972
10/09/2017
Io (baccaripanara)
21/05/2016
Tuco
27/05/2015
Tifosobarese92
17/11/2015
Prof cosa avrei scritto all'epoca?
Fu il Belga. Che tu citasti nidificando.
E non ricordo Savè. Sono curioso di vedere cosa citai. Nel 2015 avevo 23 anni e avevo un modo di pensare diverso da quello più pragmatico che ho oggi. Sono sulla via dei 32 con delle esperienze diverse e credo che oggi potrei avere un pensiero diverso sullo stesso argomento di 10 anni fa
Vedi che il prof ha citato un post in cui era scritto "grat grat". Il prof stava giocando.
Confermo
Se andate nella "ricerca" e usate come parole chiave
Grat grat .....vi ritrovate tutti quanti. Scusatemi se non sempre riesco a rimanere serio.O meglio, siete troppo incazzati. Troppo! Un po' di speranzella no?
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!
Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!