Xavier ha scritto:piu dite "bari merita rispetto" e piu vi prendono per il culo
dsctatv
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Xavier ha scritto:piu dite "bari merita rispetto" e piu vi prendono per il culo
dsctatv
Non credonik ha scritto:Non credo proprio che Luigi DL sia stupido o ingenuo.
Penso invece che si tratti di una strategia comunicativa studiata a tavolino... I De Laurentiis stanno tastando il polso alla tifoseria barese. Vogliono capire fin dove possono stringere il cappio intorno al collo dei tifosi. Ovviamente la tifoseria si spacca in due fazioni, esattamente come succede a Napoli. In questo modo i De Laurentiis possono fare la conta dei sostenitori fedelissimi a cui va bene la serie B senza ambizioni e così farsi due conti in tasca.
35007 ha scritto:Sarà meglio cambiare il titolo in "La B era un vanto"
Saul Goodman ha scritto:Buongiorno a tutti.
Il vero problema è la multiproprietà , nel senso che temo nella proroga dopo il 2028.
Il mio pensiero è però uno: questi pensano alla retrocessione per "ricreare" un certo entusiasmo intorno alla squadra, lottando per la promozione (playoff o diretta).
Ormai è chiaro, in A non vogliono/possono andare, vivacchiare in B significherebbe non avere troppa gente allo stadio, quindi stadio vuoto o con pochi spettatori.
Sono imprenditori molto furbi, ma non hanno fatto i conti con l'oste: a Bari abbiamo disertato per molto meno con Matarrese.
Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 89 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)