![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
IL TUFO ha scritto:L'ho detto in diretta durante il thread della partita.
Zuzek si allontana dall'attaccante, e non di poco,per me si vende le partite,bisogna cacciarlo il più presto possibile, e fare delle indagini.
grande fratello ha scritto:Zuzek è semplicemente un cesso, al punto tale da essere diventato la quarta scelta in difesa, dopo Matino. Non mi rompete le palle con le partite vendute, se é stato preso poco e niente in considerazione da tre allenatori ci sarà un motivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quel gol è un insieme di tanti priquechi, Zuzek non ha il senso della posizione, è limitato, non lo farei giocare neanche nei dilettanti e questo lo ha dimostrato già nello scorso anno, finale a parte. Ma di Matino che va a pressare a centrocampo lasciando il vuoto in difesa e dando il via all’azione ne vogliamo parlare? Perché quell’i*******e di zuzek secondo me neanche ha visto che Vicari é andato a raddoppiare su cutrone, e scalare di conseguenzaPortiere Volante ha scritto:grande fratello ha scritto:Zuzek è semplicemente un cesso, al punto tale da essere diventato la quarta scelta in difesa, dopo Matino. Non mi rompete le palle con le partite vendute, se é stato preso poco e niente in considerazione da tre allenatori ci sarà un motivo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però io di cessi a bari ne ho visti tanti, si facevano anticipare, si facevano bruciare, si facevano uccellare, la lisciavano, la perdevano, ecc.
Però di rado, è quel rado meglio che non lo dico, ho visto un cesso andare dal lato opposto rispetto alla direzione dell'unico attaccante.
Su quel gol non c'è spiegazione, o meglio, l'unica è che zuzek è un c******e, ma nel senso uno di quelli a cui non puoi affidare 5 euro perché si va a comprare i Faggioli magici. Per quale pensiero calcistico "puro" quando insegui l'unico attaccante nel raggio di 100 metri quadri ti allontani? Perché se quello attacca a testa bassa il primo palo tu ad un certo punto vai sul secondo ? Non c'è spiegazione
O sei un rincoglionito, ma di quelli veri non per dire, o sei in malafede
“Impossibile che si vendano le partite” no, dopo quanto accaduto a Bari e poi in tutta Italia a pensar male non si sbaglia mai o quasi…Xavier ha scritto:qualcuni mi aiuti a capire.
non uscitevene con "è cesso" perchè la marcatura su gabrielloni è un regalo all attaccante pari a quella fatta su pavoletti, in entrambi i casi si allontana dalla palla.
ps: ai deficenti che se ne verranno dicendo che è "imboosssiiiibile che si vendono le partite!" lascio questo filmato
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)