![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
quindi meglio la B nell'attesa di un cambio.niki74 ha scritto:Ripartire con la stessa proprietà in qualsiasi categoria sarebbe tutto inutile, controproducente ed umiliante.
serve a sentirsi più puri dei puri, senza ricordare che ci siamo già passati e che ci resteremmo a lungo.Donda.22 ha scritto:Chi vorrebbe ripartire dalla C o altro, oltre ad essere masochista ha anche una memoria breve, brevissima.
Lu leccie, con la sua invidiabile società, ci ha messo una vita ad uscire da quel pantano. Io Pagani, Monterosi, Avellino non voglio più sentirli nominare manco nelle mappe geografiche.
Ubares92 ha scritto:Serie B. Tanto ormai le carte sono scoperte, la figura di m**** l'hanno fatta
Ripiombare di nuovo in quel campionato di m**** significa restarci almeno per 3 anni che potrebbero diventare tranquillamente 5-6 considerato che non spenderanno mezzo euro..ald che Antenucci
Donda.22 ha scritto:Chi vorrebbe ripartire dalla C o altro, oltre ad essere masochista ha anche una memoria breve, brevissima.
Lu leccie, con la sua invidiabile società, ci ha messo una vita ad uscire da quel pantano. Io Pagani, Monterosi, Avellino non voglio più sentirli nominare manco nelle mappe geografiche.
non posso votare, ma ovviamente dalla B.red_roby ha scritto:Leggo alcuni utenti che ci augurano la retrocessione, altri che ci augurano proprio la scomprarsa e la discesa all'inferno della terza categoria.
Beh allora il sondaggio ci sta, voi da dove vorreste ripartire l'anno prossimo sapendo che la proprietà non cambierà a breve?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)