da troppobarese » dom apr 28, 2024 21:49
Li abbiamo quasi pregati di prendersi il Bari a zero euro.
Non abbiamo chiesto garanzie su niente.
Quando qualcuno faceva domande sulla multiproprietà , non rispondevano.
Abbiamo ristrutturato uno stadio da Champions league, con
notevoli costi per noi cittadini, per poi ritornare in serie C.
Hanno dichiarato pubblicamente di considerarci poco più di una seconda squadra per crescere qualche giovane in prospettiva Napoli.
Hanno dichiarato che per noi la serie B è un vanto.
Lo scorso anno non hanno fatto nulla per provare a salire con una squadra che girava alla meraviglia e sarebbero bastati pochi rinforzi a gennaio per fare sicuramente il meritato salto di categoria.
Non esiste un minimo di programmazione e investimento per la nostra piazza, ma solo in prospettiva Napoli.
Abbiamo contestato duramente i matarrese nonostante molti anni di serie A.
Questi con la retrocessione non devono più mettere piede a Bari, con le buone o con le cattive (ovviamente si intende sempre civilmente).
Tutti coloro che hanno a cuore il Bari, tifosi, giornalisti, vip, devono mobilitarsi come per #compratelabari, contro coloro che stanno gestendo la nostra squadra nel peggior modo di sempre.
Il Sig. De Caro che durante questi anni è stato gomito gomito con questi personaggi, DEVE rimediare a questo dramma sportivo di cui lui è responsabile.
Non dobbiamo muoverci in autonomia con proteste individuali, diserzione individuali, ma dobbiamo compattarci, scegliere una modalità condivisa e mandare via questi personaggi lontano da questa splendida città .