giovane ha scritto:noi vogliamo il V pallone orash
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
giovane ha scritto:noi vogliamo il V pallone orash
grande fratello ha scritto:Puoi decidere di giocare a sguincio, a maninpetto, a strifone. Ma io a giocare col supertele non ci vengo, non ho più stimoli. Parlo per me ovviamenteNicoladaverona ha scritto:grande fratello ha scritto:Quando poi il super tele si ovalizza perché gli scarponi tirano di punta, voglio proprio vedere quanti di quelli che ora vorrebbero giocarci, lo faranno per davvero.Nicoladaverona ha scritto:BRIGANTE ha scritto:U pallón s'u sckaffáss n'g**
Il guaio è che ci sono ancora troppi tifosi baresi pronti a richiamare il PADRONE per fare tornare lui con il suo pallone.
Bello sarebbe se il padrone vedesse che noi riuscissimo a ricominciare con un "super tele"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dunque zitti e buoni dobbiamo tenerci il tiranno che ogni volta si porta via il pallone.
Il riferimento era chiarissimo, io preferisco seguire altri sport, di polvere nei campionati minori ne ho presa tanta, per me miss italia finisce qui. Ci rivediamo quando saremo tornati almeno in serie BNicoladaverona ha scritto:grande fratello ha scritto:Puoi decidere di giocare a sguincio, a maninpetto, a strifone. Ma io a giocare col supertele non ci vengo, non ho più stimoli. Parlo per me ovviamenteNicoladaverona ha scritto:grande fratello ha scritto:Quando poi il super tele si ovalizza perché gli scarponi tirano di punta, voglio proprio vedere quanti di quelli che ora vorrebbero giocarci, lo faranno per davvero.Nicoladaverona ha scritto:BRIGANTE ha scritto:U pallón s'u sckaffáss n'g**
Il guaio è che ci sono ancora troppi tifosi baresi pronti a richiamare il PADRONE per fare tornare lui con il suo pallone.
Bello sarebbe se il padrone vedesse che noi riuscissimo a ricominciare con un "super tele"
Dunque zitti e buoni dobbiamo tenerci il tiranno che ogni volta si porta via il pallone.
Forse il riferimento non era chiarissimo.
Intendevo che personalmente preferirei ricominciare da serie minori purché libero da questi padroni.
Il supertele era economico e andava per i c..zi suoi, poi però siamo cresciuti passando per il super santos, lo yashin e, il tango e il cuoio.
Dobbiamo liberarci da queste catene.
calamaro ha scritto:giovane ha scritto:noi vogliamo il V pallone orash
giovane ha scritto:calamaro ha scritto:giovane ha scritto:noi vogliamo il V pallone orash
saverio67 ha scritto:giovane ha scritto:calamaro ha scritto:giovane ha scritto:noi vogliamo il V pallone orash
giovane ha scritto:saverio67 ha scritto:giovane ha scritto:calamaro ha scritto:giovane ha scritto:noi vogliamo il V pallone orash
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)