spacer

Qual è l'utilità del Bari per ADL?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Qual è l'utilità del Bari per ADL?

Messaggioda kingmisclot » mer set 11, 2024 21:38

antonios ha scritto:Lo scopo è quello di vincere il discorso della multiproprietà, cosa impossibile, e passare come l'unico ad aver avuto ragione e scombussolare il discorso della multiproprietà in Europa, il problema è che ci sta recando un grandissimo problema con squadra scarnita senza ambizioni, vedi lo scorso anno salvati a culo e ogni anno che passa sarà sempre un martirio

Se fosse così che senso ha avuto accettare la proroga al 2028, in cambio della rinuncia ad ogni ricorso attuale e futuro?
Non ha senso: quando ebbero il Bari non c'era alcuna scadenza (unico limite era quello di non poter avere due squadre nella stessa serie), per cui la battaglia per tenere una squadra in A ed una in B l'avrebbero potuta fare molto più efficacemente allora.

Maglia e Città

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Maglia e Città » mer set 11, 2024 21:52

1baresealyon ha scritto:
fabinf ha scritto:finalmente una buona notizia

hanno corretto l'articolo...
scadenza 2026, come si sapeva.
Mi gioco gli zebedi che sarà tutto rinnovato punto per punto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » mer set 11, 2024 21:54

Maglia e Città ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

se perdi gli zebedei sarà triste però

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Maglia e Città

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Maglia e Città » mer set 11, 2024 21:55

1baresealyon ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

se perdi gli zebedei sarà triste però

Sarà per una buona causa.

beppebaresedentro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda beppebaresedentro » gio set 12, 2024 9:16

1baresealyon ha scritto:
beppebaresedentro ha scritto:Per me temporeggiano.
L'interesse penso sia avere due squadre in A.
Nel frattempo tra sponsor,biglietti ,abbonamenti diritti televisivi ,bacino d'utenza e qualche prestito,tipo coly sako che credo sia il nuovo folorunsho gli schei "impressione personale" entrano ugualmente.
a parte che adl ha detto che il bari deve stare in B, ma se ci prestano coli saco o un altro soldi non entrano visto che e' sempre la filmauro .

Ok mi era sfuggito questo particolare .
Può essere che ha intenzione solo di liberalizzare la multiproprietà, rimanendo in serie minore,questo non posso saperlo.
Per quanto riguarda i prestiti,Bari è una bella piazza,un bel trampolino per un giovane che ha ambizioni a giocare in serie A ed essere valorizzato,cosa che a Napoli non potrebbe succedere a causa della concorrenza

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » gio set 12, 2024 9:21

beppebaresedentro ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Nel frattempo tra sponsor,biglietti ,abbonamenti diritti televisivi ,bacino d'utenza e qualche prestito,tipo coly sako che credo sia il nuovo folorunsho gli schei "impressione personale" entrano ugualmente.
a parte che adl ha detto che il bari deve stare in B, ma se ci prestano coli saco o un altro soldi non entrano visto che e' sempre la filmauro .

Può essere che ha intenzione solo di liberalizzare la multiproprietà, rimanendo in serie minore,questo non posso saperlo.
Per quanto riguarda i prestiti,Bari è una bella piazza,un bel trampolino per un giovane che ha ambizioni a giocare in serie A ed essere valorizzato,cosa che a Napoli non potrebbe succedere a causa della concorrenza
ok, ma se la squadra fa un buon campionato, centra almeno i playoff e magari gioca anche bene.

ma se fa un campionato di m****, e tutti diciamo che l'obiettivo e' galleggiare in B, è più facile giocare a juve stabia...

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » gio set 12, 2024 9:22

beppebaresedentro ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

A Bari sta “la pressione”. Se le cose non girano per il verso giusto difficilmente i calciatori, i giovani soprattutto, riescono ad esprimersi al meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » gio set 12, 2024 11:45

Non sarà solo legato al calcio. Impossibile non vendere a buone cifre un seconda squadra avuta gratis.
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

Mamt

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Mamt » gio set 12, 2024 14:53

ucignel ha scritto:Nella diretta di Passione Bari di oggi è stata messa in evidenza la domanda "Ma il Bari è davvero in vendita?" Io vorrei andare oltre.

Per quale motivo ADL vorrebbe tenersi stretto il Bari? Che utilità c'è in una multiproprietà gestita in questo modo?

Non possiamo dire che stiamo valorizzando i giovani di casa madre (come una Next Gen)

Non stiamo creando profitti (tantomeno perdite). Non potremmo neanche farlo, visto che non abbiamo giocatori di proprietà da valorizzare e con questa gestione il marketing va a farsi benedire.

Dopo quello combinato al Parma con Cheddira, non siamo utili neppure a fare magheggi finanziari sui giocatori.

A questo punto, nel piano industriale della Filmauro, a cosa serviamo? E parlo di soldi, perché di questo si tratta.

Se il fine ultimo di ADL è sdoganare 2 squadre nella stessa serie e poi rendere redditizia la gestione del Bari una volta in A, il tempo comunque sarebbe suo nemico, perché più passa, più rischia di andare in perdita.

Capire questo punto è fondamentale se vogliamo aggredire il cuore del problema...

L'ipotesi più credibile è che aspettino la decisione definitiva sulla multiproprietà. Nel caso in cui Aurelio (l murt su) riesca a strappare la possibilità di tenere 2 squadre in A, investirebbero pesantemente sul Bari per portarlo in alto, ma non in alto quanto il Napoli.
Questo è anche il motivo per cui tengono la squadra in "coma indotto", cercando di spendere il meno possibile. Vogliono che i conti siano a posto per non avere problemi a cedere alla svelta
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » gio set 12, 2024 15:03

ucignel ha scritto:Nella diretta di Passione Bari di oggi è stata messa in evidenza la domanda "Ma il Bari è davvero in vendita?" Io vorrei andare oltre.

Per quale motivo ADL vorrebbe tenersi stretto il Bari? Che utilità c'è in una multiproprietà gestita in questo modo?

Non possiamo dire che stiamo valorizzando i giovani di casa madre (come una Next Gen)

Non stiamo creando profitti (tantomeno perdite). Non potremmo neanche farlo, visto che non abbiamo giocatori di proprietà da valorizzare e con questa gestione il marketing va a farsi benedire.

Dopo quello combinato al Parma con Cheddira, non siamo utili neppure a fare magheggi finanziari sui giocatori.

A questo punto, nel piano industriale della Filmauro, a cosa serviamo? E parlo di soldi, perché di questo si tratta.

Se il fine ultimo di ADL è sdoganare 2 squadre nella stessa serie e poi rendere redditizia la gestione del Bari una volta in A, il tempo comunque sarebbe suo nemico, perché più passa, più rischia di andare in perdita.

Capire questo punto è fondamentale se vogliamo aggredire il cuore del problema...

quello che hai evidenziato e' il punto fondamentale. tutti gli appunti che fai sono giusti a mio avviso.

per me e' una qustione di potere, di "peso politico".

ucn1976delbariseguaci

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » gio set 12, 2024 22:54

Qual è l'utilità di de laurentiis?
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda APOL » ven set 13, 2024 8:48

Per il pappone vecchio, nessuna utilità. E' solo " priscio" di farci restare nella m****. Solo il suo Napolimerda deve primeggiare al Centrosud! Per le altre nessuna possibilità ( vedasi presunta trattativa con uno sceicco facoltoso) !

Precedente

Torna a LA BARI