Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
1baresealyon ha scritto:ahhhh qiando c'erano i matarreseeee
Non hanno fatto peggio dei volponi che attualmente circolano nel decadentissimo calcio italiano, e la mia non vuole essere una giustificazione nei loro confronti.
Ma se solo pensi alla Sampdoria che fa da anni campagne acquisti faraoniche senza avere mezzo soldo bucato in cassa...boh???
troppobarese ha scritto:Nessuno li rimpiange, ma la fine che stiamo facendo è vergognosa.
Su quel "nessuno" nutro molti dubbi.
Io non ho dubbi nell'affermare che attualmente stiamo vivendo il nostro peggior momento a livello societario.
Essere trattati da succursale del Napoli e costretti a restare in serie B è l'umiliazione più grande della nostra storia.
Gool_goool_gooool ha scritto:Quindi quando atterrò Barton a Bari, Matarrese voleva da lui 72 milioni di euro?
Hai capito bene... appena vedevano l'enorme massa debitoria giravano i tacchi.
E senza sapere i fatti a Bari tutti che si sono lavati la bocca su Tim Burton...
Io sono uno di quelli che non avrebbe mai pensato di rimpiangerli.
Ebbene, per come stanno le cose li rimpiango, avranno lasciato un gran bel buco, ma dal punto di vista sportivo grazie a loro abbiamo avuto il Bari in serie A per diversi anni. Per come stanno le cose oggi li rimpiango, me ne sbatto del bilancio a posto: meglio vivere un giorno da leoni, che cent’anni da pecora.
Marcotello ha scritto:Io sono uno di quelli che non avrebbe mai pensato di rimpiangerli.
Ebbene, per come stanno le cose li rimpiango, avranno lasciato un gran bel buco, ma dal punto di vista sportivo grazie a loro abbiamo avuto il Bari in serie A per diversi anni. Per come stanno le cose oggi li rimpiango, me ne sbatto del bilancio a posto: meglio vivere un giorno da leoni, che cent’anni da pecora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo momento non stiamo vivendo neanche da pecora.
Siamo sottomessi e vincolati a non raggiungere un risultato sportivo.