![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
Non tanto maiello in se ma con lui abbiamo iniziato a passare all indietrodino ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:E non segnavano da una vita questi ma andate a fare in culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta non ne posso più quest'anno
Basta veramente, basta, basta, basta. Non ne possiamo più. BASTA!!!!!!
Mi viene un dubbio, non e' che ci siamo suicidati con l ingresso di Maiello ???????
bboy464 ha scritto:Non tanto maiello in se ma con lui abbiamo iniziato a passare all indietrodino ha scritto:savio8000 ha scritto:35007 ha scritto:E non segnavano da una vita questi ma andate a fare in culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta non ne posso più quest'anno
Basta veramente, basta, basta, basta. Non ne possiamo più. BASTA!!!!!!
Mi viene un dubbio, non e' che ci siamo suicidati con l ingresso di Maiello ???????
Che figura di m**** comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giangi81 ha scritto:Non scrivo più che è meglio… ci sentiamo al post partitagiangi81 ha scritto:Anche oggi ha fatto una buona partita! Bravo davvero!35007 ha scritto:Bravo Radunovic
Beniaminus de Tudela ha scritto:Ora sono loro a provare a vincerla
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)