![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
discitur ha scritto:Nuova .e prossima conferenza stampa del Bimbo.Credo che avvicinandosi il Natale ci parlera' delle nuove magliette da comprare,Mi chiedo se qualche stampista nostrano si fara' ancora ps,ps in testa dopo quello che e' successo nella faccenda Raimondo! A tale proposito mi aspettavo un certo grado di solidarieta' professionale...................Nulla! stanno gia pregustando i regali natalizi della SSC Bari. Che fine ingloriosa per colpa di 15mila malati.Sorbiamoci anche questa ....
nik ha scritto:E le palle di Natale con il logo della SSC si vendono quest'anno?
Dirà che l’obiettivo è lavorare step by step, le proprietà straniere stanno falsando i campionati, che ci sono ancora 15-20 mila fedelissimi che non abbandonano la squadra, che non è arrivato neanche una offerta da un euro, che nonostante tutto loro restano saldi al comando. Pensate che due domande lo mettano in crisi?re di coppe ha scritto:Se ci sarà una conferenza stampa sarà l'ennesima ora di tempo persa per tutti.
D'altronde, diciamo la verità , in mancanza di novità quello che ci aspettiamo è che i giornalisti mettano in difficoltà con le loro domande De Laurentiis Jr.
Alla fine tutto questo a che serve? Un'ora di imbarazzo riempito con risposte diplomatiche e siamo di nuovo al punto di partenza.
Forse servirebbe qualche domanda diversa per scoprire le carte.
Per esempio:"Caro Presidente, siamo qui a raccontarci come ogni anno le stesse cose, la squadra galleggia in serie B senza brillare perchè non ha una squadra per farlo, la tifoseria non è contenta e lo si vede e lo si sente camminando in città , la società non è soddisfatta delle entrate (gli incassi sono più magri degli scorsi anni) e non credo sia felice di sentirsi offendere con puntualità e costanza dai tifosi. La domanda è, a carte scoperte e senza giri di parole, a che serve mantenere in vita questo rapporto? Quale è l'utilità di percorrere una strada che non accontenta nessuno? Purtroppo è andata così e sarebbe tossico e dannoso continuare questo percorso fino al 2028".
Visitano il forum: u'pregamuert e 48 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)