Radunovic 6
Pucino 5
Simic 4,5
Mantovani 6
Oliveri 6,5
Maiello 6,5
Maita 6
Dorval 4,5
Sibilli 6,5
Lasagna 7
Novakovich 6
Favilli 4
Favasuli 6
Falletti 6
Lella 5
Coli Saco 3
Longo 6
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BRIGANTE ha scritto:Radunovic 6
Pucino 5,5
Simic 5,5
Mantovani 6
Oliveri 6,5
Maiello 6,5
Maita 6
Dorval 5,5
Sibilli 6,5
Lasagna 7
Novakovich 6
Favilli 5
Favasuli 6
Falletti 6
Lella 5
Coli Saco 5
Longo 6
grande fratello ha scritto:Lasciamo perdere, non so chi dei due é peggioobler ha scritto:Coli Saco viene quasi sempre inserito verso la fine quandi c'e' bisgno di un giocatore piu' fisico in mezzo al campo,in effetti riesce a recuperare molti palloni anche sfruttando l'altezza ma e' di una lentezza esasperante,io preferisco comunque Bellomo a quel punto della partita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esperto nel prendere ammonizioni a capocchia e fare falli inutiliPINOBARI ha scritto:grande fratello ha scritto:Lasciamo perdere, non so chi dei due é peggioobler ha scritto:Coli Saco viene quasi sempre inserito verso la fine quandi c'e' bisgno di un giocatore piu' fisico in mezzo al campo,in effetti riesce a recuperare molti palloni anche sfruttando l'altezza ma e' di una lentezza esasperante,io preferisco comunque Bellomo a quel punto della partita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colin Sacco è una sagoma ,non serve ,meglio Bellomo più esperto
belluzzi ha scritto:E' lampante che a questa squadra mancano un centravanti e un centrale in primis , aggiungerei poi un terzino destro.
Visitano il forum: Beniaminus de Tudela e 113 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)