A me, come tanti altri che sembrano vicini alla societĂ , della Filmauro non se ne freca un bel niente!nik ha scritto:A me sembra strano che tu, come altri, troviate sempre il modo di giustificare la SSC della Filmauro.
Anche quando i risultati della squadra non arrivano date la colpa all'allenatore o ai giocatori, pur di difendere questa SocietĂ . A fine anno vedremo chi sarĂ coerente con la propria linea di pensiero e chi non lo sarĂ .
Come diceva l’amico GF, innervosisce il pressappochismo di tante affermazioni, tutto qui! In questo momento, secondo me, si sta travisando il tecnicismo del “rischio di impresa”, che appunto è un rischio (positivo o negativo che sia per l’imprenditore) non calcolabile, e che invece si vuole far passare come inseribile in un piano pluriennale aziendale. Così non è!
Me mo per ridere ed il fatto che a NOI non ce ne freca niente di DL, andate al minuto 4:22 del seguente video e al posto delle parole “teatro Perruzzelli” metteteci (immaginando) “De Laurentiis”
https://youtu.be/blNruvIFNHk
A noi interessa solo U’ Baaaaar