Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Cmq fare un punto a Pisa sarà un miracolo il pisa e' troppo forte ed ha una società fantastica dietro.
Non parliamo poi di quello stadio, un vero tempio del calcio in cui i tifosi locali si esaltano cantando cori sfrenati al lucicchio di quei gloriosi tubi innocenti.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Se un po' ho capito la psicologia di Longo, non riproporrà la partita fatta a La Spezia, per due motivi:
Era un Bari ancora in fase di amalgama, che arrivava da pareggi sanguinosi e pieni di rimpianti. In quel momento, perdere quella partita, avrebbe tolto morale. L'ha giocata così e col senno di poi, per quanto sia stata la partita più noiosa finora, la sua scelta ha pagato dando consapevolezza alla squadra e continuando la striscia di risultati utili. Oggi il Bari è un gruppo più consapevole delle proprie qualità e dei propri limiti, ci arriva in maniera diversa sia come umore che come certezze e risultati.
In secondo luogo, lo Spezia è una squadra con la torre più forte della B (Esposito), diversi centrocampisti che entrano in area e l'altro Esposito, il regista, abilissimo anche nel tiro dalla distanza.
Il Pisa è una squadra che gioca a viso apertissimo ma anche meno equilibrata dello Spezia, e soprattutto con una difesa più facile da penetrare (basti vedere le ultime partite).
Secondo me a Pisa la giocheremo alla pari, senza sbilanciarci come sempre facciamo, ma senza rinunciare a proporre gioco, anche per dare un segnale di consapevolezza e personalità all'avversario.
Piena fiducia al mister e alle sue scelte, d'altronde sabato col Cesena l'ha vinta lui, spostando Mantovani centrale a uomo su Shpendi, la chiave del match è stata tutta lì.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà... Dalla C alla Serie A!
Si Vicari sta a posto dal punto di vista medico ma Longo dice che giustamente andrà valutata la condizione fisica, è fermo da diverse settimane prima ancora della sosta x la nazionale e presumo che difficilmente lo vedremo in campo venerdì, se serve forse nel finale.
Lasagna ha iniziato con il gruppo ma poi ha proseguito separatamente perchè non è a posto x cui ogni valutazione è rinviata a domani ma credo che la migliore delle ipotesi sarà la convocazione, abbiamo visto che Longo non se li porta se non sono in condizioni fisiche ottimali.
Mi ero agitato perchè su un articolo avevo letto Maiello mentre invece si riferiva alla melma umana masiello andrea.
Il nostro Professore potrebbe essere una risorsa importante a gara in corso.
Vedo Pucino tra i diffidati e questo comunque anche se non x venerdì è comunque un grosso limite che abbiamo a livello numerico nel reparto difensivo.
Matino non è mai stato disponibile e Simic ha dovuto metterci molto tempo x poter ritrovare una condicione decenye , se ricordo bene ha iniziato a vedere il campo solo un mese e mezzo fa.
Ci serve un altro difensore come il pane e speriamo arrivi presto e buono con la riapertura delle listema in queste ultime partite di andata mi accontenterei persino di poter recuperare Matino che dovendo andare via servirà quanto meno il suo buono stato di salute.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
Oggi durante la conferenza di Longo un giornalista ha ricordato che senza Mantovani abbiamo perso (le prime due) ed abbiamo sempre subito gol
Matino recuperato, Simic non mi ispira fiducia