![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
President ha scritto:Disertare gli store
Disertare lo stadio
Non vi rendete complici di questo schifo
L corn ca tnit
Sportivo Biancorosso ha scritto:Sono molto amareggiato (per non dire altro), a prescindere dalla sconfitta; lo sarei stato anche con il pareggio (il Sudtirol ha meritato ampiamente i 3 punti).
Radunovic (un signor portiere, davvero) ha fatto un paio di interventi miracolosi; è stato il migliore dei nostri e, senza di lui, forse sarebbe potuta andare a finire in modo peggiore. Molto male quasi tutti gli altri (tranne, forse, Benali, Mantovani e Pucino, a cui darei un 5,5).
I peggiori, per me: Vicari, Lasagna, Lella, Sibilli … e non mi è piaciuto neanche Dorval (a prescindere dall’errore sul goal subito).
Longo, a mio modesto parere, per la seconda volta ha commesso un errore di valutazione, questa volta rompendo la coppia Benali-Maita (che finora aveva fatto bene). Se vuoi sostituire Maita, metti almeno Maiello. Per non parlare, poi, del cambio di Mantovani. Non l'ho proprio capito, davvero.
Inoltre, mi sembra che il 3-4-1-2 non stia più rendendo. Si provi un ritorno al 3-4-2-1, magari con Manzari e Falletti dietro Lasagna (o Nova). Al più, se vuoi rimanere con Falletti + Lasagna + Nova, metti più larghi Falletti e Lasagna e gioca in modo leggermente diverso. Qualcosa, però, deve essere cambiata. Non ha senso continuare così, secondo me.
In ogni caso, a prescindere dall’ipotetico mercato di riparazione (serve una mezza rivoluzione, soprattutto tra le riserve), bisogna assolutamente allenare i nostri sui fondamentali: non è possibile vedere calciatori di B che non sanno tirare in porta (tiri altissimi), crossare (cross rasoterra e/o deboli come mozzarelle), battere calci d’angolo (vedi i cross) e, cosa anche peggiore, fare i pas[b][/b]saggi.
Ubares92 ha scritto:IL BARI FA PARTITE ORRENDE DA 2 MESI
1baresealyon ha scritto:Partita orrenda...c'è poco da dire...tutti male tranne Radunovic.
Incomprensibile togliere Mantovani dopo che aveva salvato un'occasione gigante anticipando il giocatore avversario che si teovava solo.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
President ha scritto:Disertare gli store
Disertare lo stadio
Non vi rendete complici di questo schifo
L corn ca tnit
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], ilario76 e 65 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)