![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
BRIGANTE ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:novakovic da 3, ritarda e sbaglia un passaggio per falletti solo davanti alla porta, il difensore ringrazia, comunque castori porta i miei saluti a quel pezzo di m**** di masiello, l meggh murt ca ten cudd figgh du puttan, l'arbitro pure da 3 andasse a stendere le robe e a lavare i piatti il calcio non fa per te
Mudú, non far sentire i tuoi commenti sull'ARBITRESSA che qualcuno potrebbe iniziare il solito pippone su maschilismo, patriarcato, inclusione e altre amenità del genere!
Abbiamo perso per colpa dell'arbitro?murgianobiancorosso ha scritto:BRIGANTE ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:novakovic da 3, ritarda e sbaglia un passaggio per falletti solo davanti alla porta, il difensore ringrazia, comunque castori porta i miei saluti a quel pezzo di m**** di masiello, l meggh murt ca ten cudd figgh du puttan, l'arbitro pure da 3 andasse a stendere le robe e a lavare i piatti il calcio non fa per te
Mudú, non far sentire i tuoi commenti sull'ARBITRESSA che qualcuno potrebbe iniziare il solito pippone su maschilismo, patriarcato, inclusione e altre amenità del genere!
oh c***o!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saverio67 ha scritto:Abbiamo perso per colpa dell'arbitro?murgianobiancorosso ha scritto:BRIGANTE ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:novakovic da 3, ritarda e sbaglia un passaggio per falletti solo davanti alla porta, il difensore ringrazia, comunque castori porta i miei saluti a quel pezzo di m**** di masiello, l meggh murt ca ten cudd figgh du puttan, l'arbitro pure da 3 andasse a stendere le robe e a lavare i piatti il calcio non fa per te
oh c***o!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, francamente c'è chi ha arbitrato molto peggio a Bari. Caputi non ha fatto malissimomurgianobiancorosso ha scritto:saverio67 ha scritto:Abbiamo perso per colpa dell'arbitro?murgianobiancorosso ha scritto:BRIGANTE ha scritto:murgianobiancorosso ha scritto:novakovic da 3, ritarda e sbaglia un passaggio per falletti solo davanti alla porta, il difensore ringrazia, comunque castori porta i miei saluti a quel pezzo di m**** di masiello, l meggh murt ca ten cudd figgh du puttan, l'arbitro pure da 3 andasse a stendere le robe e a lavare i piatti il calcio non fa per te
oh c***o!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
assolutamente no saverio, la sconfitta è assolutamente meritata ma quest'arbitro è veramente mediocre
Visitano il forum: BRIGANTE, Google Adsense [Bot] e 78 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)