![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
grande fratello ha scritto:Hai intenzione di andare allo stadio per caso? Ma sei pazzo??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grande fratello ha scritto:Hai intenzione di andare allo stadio per caso? Ma sei pazzo??
Alecuc ha scritto:grande fratello ha scritto:Hai intenzione di andare allo stadio per caso? Ma sei pazzo??
No voglio solo vedere come e se funziona la fan card. Poi appena esce la luce verde e si apre il tornello, mi volto di culo e torno a casa. Non regalo i miei 20 euro a De Laurentiis.
Alecuc ha scritto:grande fratello ha scritto:Hai intenzione di andare allo stadio per caso? Ma sei pazzo??
No voglio solo vedere come e se funziona la fan card. Poi appena esce la luce verde e si apre il tornello, mi volto di culo e torno a casa. Non regalo i miei 20 euro a De Laurentiis.
Ma no così hai sempre dato i soldi a DL… per essere purista della contestazione c’è un “decalogo+” da seguire che puoi chiedere a coloro che hanno la giusta soluzione per fare andare via i DL.Alecuc ha scritto:grande fratello ha scritto:Hai intenzione di andare allo stadio per caso? Ma sei pazzo??
Non dirmi che anche tu vai allo stadio?judoka_barese ha scritto:Alecuc ha scritto:grande fratello ha scritto:Hai intenzione di andare allo stadio per caso? Ma sei pazzo??
La scorsa partita alla porta 5 il tornello era guasto ed era sempre verde quindi può essere che non ti togli neanche questa soddisfazione
C’è una epidemia di finanziamentus giginosis… tutti che corrono a finanziare i De Laurentiis, poche costoro che vanno allo stadio hanno un solo obiettivo, finanziare i DL e non tifare il Barigrande fratello ha scritto:Non dirmi che anche tu vai allo stadio?judoka_barese ha scritto:Alecuc ha scritto:grande fratello ha scritto:Hai intenzione di andare allo stadio per caso? Ma sei pazzo??
La scorsa partita alla porta 5 il tornello era guasto ed era sempre verde quindi può essere che non ti togli neanche questa soddisfazione
Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 65 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)